Incredibile quello che accade a Milik: non se lo sa spiegare nessuno

Arkadiusz Milik è stato senza dubbio un grande colpo di mercato per la Juventus, ma adesso la sua situazione si sta facendo sempre più dura.

Non ci sono dubbi sul fatto che Arkadiusz Milik sia stato un grandissimo colpo da parte della Juventus, con il cannoniere polacco che ha avuto modo di poter dimostrare tutto il suo immenso talento in maglia bianconera.

Ricordiamo però come il giocatore sia solamente in prestito dal Marsiglia, dunque la Juventus se vorrà riscattarlo dovrà in tutti i modi dover trattare con i francesi al termine di questa stagione.

Il problema è che ora il giocatore sembra essere completamente lontano dai suoi reali standard, una situazione lo sta mettendo così in crisi la Vecchia Signora e soprattutto il ragazzo.

Arkadiusz Milik
LaPresse

Dopo il bellissimo inizio di campionato c’erano grandi aspettative per Milik anche per quanto riguardava la sua esperienza con la nazionale polacca, con il giocatore ex Napoli che era uno dei grandi attesi.

Purtroppo però la competizione iridata in Qatar non sta sicuramente rispettando le attese sul suo conto, in particolar modo perché tutti quanti erano convinti che sarebbe stato un titolare inamovibile.

Pensate addirittura come durante la prima partita contro il Messico ha giocato solamente tre minuti, più il classico e interminabile recupero delle partite di questo Mondiale, mentre contro l’Arabia Saudita ha giocato dal primo minuto, ma ancora una volta senza segnare.

Si tratta dunque di un momento davvero molto complicato per il cannoniere che sembra aver così smarrito con la sua straordinaria vena realizzativa che lo ha reso uno dei migliori giocatori della Serie A in questa stagione.

Milik in ombra al Mondiale: la Juve tentenna sul riscatto?

Sicuramente la Juventus seguendo con grande attenzione le partite della nazionale polacca in questo Mondiale, considerando come oltre a Milik ci sia anche Wojciech Szczesny a difendere i pali della squadra.

Ricordiamo però come la situazione della Vecchia Signora in questo momento sia davvero molto complicata, con le dimissioni di tutto il CDA, la condizione che ha portato anche una grande ilarità nel web, rischierebbe di condannare definitivamente Arkadiusz.

In questo momento infatti anche i soli otto milioni di euro che serviranno per il riscatto dai francesi sembrano davvero una chimera impossibile da raggiungere, perché in questo momento bisognerà fare i conti davvero in ogni sua sfumatura.

Ovviamente la possibilità di vendere giocatori costosi darebbe l’occasione al polacco di poter essere riscattato, ma naturalmente il ragazzo dovrà migliorare il proprio rendimento sotto porta già da questo Mondiale.

La Juventus sa di avere una grandissima opportunità nell’avere in rosa un giocatore come quel Milik che per tanti anni è stato corteggiato dalla famiglia Agnelli, anche se ora Andrea non è più alla guida della squadra.

Dunque vedremo che cosa succederà nell’immediato futuro, ma intanto Milik ha ancora questo Mondiale e soprattutto il proseguo della stagione con la Juventus per poter dimostrare di meritare il riscatto.

Gestione cookie