A quanto pare, un giocatore è stato accusato di essere stato raccomandato in virtù del Mondiale. Ma queste, sono solamente delle ipotesi.
Al Mondiale, si sono visti numerosi scenari clamorosi. A partire dalla questione politica e per alcuni tifosi anche ideologica, passando poi per la tanto chiacchierata questione sui minuti di recupero.
Insomma, si può dire come gli spunti di cui parlare non manchino affatto. Per gli appassionati dei retroscena, ci sarà invece altrettanto di cui poter discutere. Una notizia emersa di recente, e chiarita in seguito dal diretto interessato, ha mosso gli animi.
Con le sue convocazioni, spesso e volentieri la Francia ha fatto parlare di sé. Tra i centrocampisti, uno dei nomi ad aver suscitato maggiore clamore è quello di Jordan Veretout.
Il centrocampista precedentemente in forza alla Roma, figura infatti tra i convocati. La trasmissione Twitch chiamata Tvplay, a tal proposito, ha citato un retroscena piuttosto interessante riguardo alla sua convocazione.
Francesco Lucca, giornalista pubblicista di Calciomercato.it, ha riportato infatti una notizia riguardante la presenza del centrocampista francese tra i convocati. Parlando effettivamente di “raccomandazione”, essendo questa l’accusa mossa dagli insider.
Nel prossimo paragrafo, si potrà approfondire di più quanto appena citato.
Lucca: “Veretout al Mondiale perché raccomandato”
Su Tvplay, in diretta su Twitch, il giornalista Francesco Lucca ha riportato una notizia particolarmente interessante su Veretout. A quanto pare, il giocatore è stato accusato di “essere al Mondiale perché raccomandato”.
In tutto ciò, potrebbe essere coinvolto anche l’ex presidente del Monaco, Vadim Vasyliev. Intermediario per quanto concerne l’approdo del francese al Marsiglia, pare abbia potuto influire a suo modo anche nella convocazione del giocatore al Mondiale.
Lo stesso giocatore, tuttavia, poco dopo ha definito di non essere sorpreso di questa convocazione. A detta sua, pare essersela meritata del tutto. Provando a mettere a tacere tutte le voci di corridoio espresse nei suoi confronti.
Così, dopo l’accusa bomba verso Lotito, Tvplay si è distinta per aver riportato un altro contenuto di assoluto livello.