A giugno sembra pronto un grande rinforzo offensivo per la Juventus; un giocatore che può far decisamente felice Allegri.
La stagione non è ancora terminata e a gennaio ci sarà la finestra invernale di mercato ma la Juventus sembra stia pensando al prossimo giugno quando bisognerà compiere operazioni importanti per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Tra i reparti sui cui mettere mano troviamo, senza dubbio, il reparto offensivo per il probabile addio di Di Maria; a tal proposito, la società bianconera sembra aver trovato il rinforzo da regalare al proprio allenatore. Operazione economicamente non impossibile.
Come abbiamo detto non è da escludere il probabile ritorno di Di Maria al Rosario Central; uno scenario che priverebbe la Juventus di un giocatore importante obbligando la società a trovare il sostituto. L’ultima idea, secondo le indiscrezioni, sembra portare a Eden Hazard; il classe 1991 è tra i protagonisti, con il suo Belgio, al mondiale in Qatar anche se l’esordio contro il Canada non è stato dei migliori.
Esterno offensivo del Real Madrid (può giocare su entrambe le corsie e, all’occorrenza, come attaccante centrale), non sta attraversando una stagione felicissima con il club spagnolo ma più in generale sono diversi anni che fatica a dimostrare quel talento di cui è dotato. La sua esperienza in Liga potrebbe concludersi con la Juventus che sembra pronta a sborsare venti milioni di euro.
Bisogna immediatamente sottolineare come si tratta di una notizia priva di fondamento e senza nessun riscontro positivo; la Juventus non sta seguendo Hazard e non ha nessuna intenzione di imbastire una trattativa per l’esterno belga.
Allegri, nessuna possibilità di vedere Hazard: in avanti possibile una conferma
Smentiamo, dunque, la notizia di una Juventus interessata ad Hazard; i bianconeri non sono minimamente interessati all’esterno belga e con l’indiscrezione di mercato priva di qualsiasi fondamento. A livello offensivo, la società bianconera potrebbe confermare un giocatore che ha completamente cambiato il proprio rendimento.
Stiamo parlando di Kean, centravanti azzurro reduce da una doppia super prestazione contro Verona e Lazio dove ha realizzato tre gol. Rispetto al difficile inizio, l’attaccante ha dimostrato di poter essere un fattore determinante di questa Juventus prendendo per mano il reparto offensivo dei bianconeri.
Nella seconda parte di stagione, la Juventus deve raggiungere obiettivi importanti e Allegri può contare anche sull’apporto di Kean, giocatore ritrovato e che, a suon di gol, si sta guadagnando la conferma nella rosa bianconera in vista della prossima stagione.