La Ford si migliora e perfeziona sempre di più nel tempo, per questo motivo ha realizzato un gioiello assoluto ben mostrato dalla Ranger.
Sono tantissimi i modelli legati al mondo Ford che sono stati in grado di diventare sempre di più apprezzati nel corso degli anni, tanto è vero che nell’ultimo periodo abbiamo potuto assistere sempre di più a una vera e propria favolosa Ranger.
Da diversi anni a questa parte la realtà legata alla Ford sta diventando davvero sempre più importante e prestigiosa nel mondo dell’automobilismo, con la marca americana che ormai è conosciuta in tutto il mondo.
Ovviamente quando si parla di Stati Uniti non può far altro che venire in mente la realtà legata ai pick up, un particolare tipo di automobile davvero utile soprattutto per chi ha un’impresa.
L’opportunità di caricare grandi quantità di materiale nelle sue norme bagagliaio all’aperto, ha permesso così a tutti gli effetti di poter diventare uno dei grandissimi punti di riferimento in giro per il mondo.
Dunque la Ford rappresenta sicuramente il punto di riferimento massimo da questo punto di vista, tanto è vero che di recente è stata in grado di realizzare una meravigliosa Ranger, un pick-up davvero dalle caratteristiche essenziali.
Notiamo come il cassone sia di dimensioni quadrate, infatti se un 156×156 cm, il che le dà così l’opportunità di poter essere assolutamente adatta per qualsiasi spostamento.
La volontà della forza sarà quella di potenziare sempre di più le caratteristiche della ranger, facendola diventare una meravigliosa attrazione integrale dalle caratteristiche davvero uniche nel suo genere.
Attente e ben rifinite anche le caratteristiche degli interni, dandole così l’opportunità di poter essere considerata davvero una vettura adatta per qualsiasi tipo di viaggio.
Andiamo però ora a vedere come la Ford abbia deciso di sfruttare sempre di più la potenza del motore, perché stiamo parlando comunque di una automobile davvero prestazionale.
La Ford Ranger sicuramente è una delle vetture migliori che siano ormai state realizzate dalla casa statunitense, con delle caratteristiche davvero essenziali che le permettono così di essere anche di primo livello.
Noi siamo infatti come al suo interno si è stato installato un motore da ben 6 cilindri da 3000 di cilindrata, con una potenza da 288 cavalli, il che le dà il modo così di poter arrivare fino a una velocità massima di ben 180 km/h.
Decisamente non poco per essere una vettura di così importante dimensioni, con la benzina che però spende davvero moltissimo, infatti per poter effettuare 100 km bisogna spendere la bellezza di ben 13,8 litri.
Anche il prezzo di partenza non è di certo contenuto, infatti parte da 81.000 euro, ma la versione preferita è quella a gasolio, tanto è vero che ce ne sono di diverso tipo.
La prima variante presenta un motore 4 cilindri del 2000 di cilindrata, con 170 cavalli al suo interno e con la possibilità di avere un grandissimo risparmio per quanto riguarda il consumo.
Il totale infatti fa 8,6 litri ogni 100 km, con il prezzo di partenza che addirittura si stanzia solamente a 43.000 euro, dunque le permette di essere assolutamente una delle più convenienze della categoria.
Oltre a questa versione troviamo anche quella più potenziata, con i cavalli che passano a 205 ma in questo caso il prezzo si stanzia attorno ai 60.000 euro e il consumo è sui 10,3 litri ogni 100 km.
Chiudiamo infine con l’ultima variante, ovvero la più prestazionale di tutte di quella gasolio, con un motore a sei cilindri da 241 cavalli, con addirittura un consumo che tocca solamente in 9,7 litri ogni 100 km e in questo modo per acquistarla bisognerà spendere 65 mila euro per questa Ford.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…