Perchè Cuadrado non viene punito? L’ha fatta grossa stavolta

Per alcuni sostenitori della Juve, Cuadrado è il cocco di Allegri. Il motivo? Un comportamento piuttosto insolito esibito dal mister toscano.

Cuadrado è il cocco di Allegri? Ipotesi plausibile, secondo alcuni tifosi. Un comportamento individuato come frequente dai diretti interessati, potrebbe aver attribuito al colombiano la spiacevole etichetta di “prediletto” dell’allenatore. Cosa che, per l’ambiente, non è sicuramente un buon partito. Anzi, è una cosa particolarmente scomoda da digerire.

Cuadrado
ANSA Foto

Tuttavia, queste sono pur sempre voci di poco rilievo. Ma se dovessero prendere piede, sarebbero delle ipotesi clamorose a dir poco. Soprattutto per ciò che si andrebbe a creare. Ovvero, un clima di totale caos.

Per evitare ciò, dunque, è bene creare un po’ di contesto iniziale. Questo, col fine di introdurre nel migliore dei modi il concetto di cui si sta per fare cenno. Il fatto che Cuadrado abbia delle prestazioni sempre meno convincenti, è un dato che non è affatto sfuggito ai tifosi.

I quali, giustamente, gradirebbero che la rotta venisse invertita quantomeno il prima possibile. Ma ovviamente, questa è una cosa che non si potrà mai realizzare, per una serie di motivi noti.

L’ambiente generale, infatti, non rende affatto favorevoli certi cambiati. Dunque, bisogna raccogliere quanto seminato e prendersene la responsabilità. E il terzino colombiano, responsabilità ne ha parecchie.

Tanto che la Juventus, abituata ormai molto bene a certi scenari, sta già pensando ad un suo possibile sostituto. I nomi sono tanti, e le alternative ci sono. Dunque, bisognerebbe valutare al meglio la volontà del club e del giocatore.

Queste, con tutta l’abitudine possibile, non sono quasi mai situazioni facili da gestire. Nel prossimo paragrafo, ad ogni modo, si potrà apprezzare meglio lo scenario citato in precedenza.

Si tratta di un comportamento effettivamente insolito, che ha fatto maturare non pochi sospetti verso i tifosi. Il clima, dunque, è tesissimo.

Cuadrado è il prediletto di Allegri: ecco perché

Cuadrado, a quanto pare, è il prediletto di Allegri. Nonostante tutte le prestazioni effettivamente altalenanti, infatti, il colombiano parte sempre come titolare. Questo, dunque, ha portato i tifosi a pensare in maniera maliziosa.

Cuadrado tweet
Twitter

A pensare male spesso si fa peccato, però prima o poi si indovina. Ma questo, almeno per il momento, non sembra essere affatto l’esempio giusto.

Gestione cookie