Batosta Bremer: il giocatore è una furia, il motivo (molto grave)

Bremer, per via del recente risultato (negativo) rimediato dalla Juve, si è rivelato una furia. Ma prima, bisogna fare un passo indietro.

Non è un segreto, il fatto che Bremer sia approdato all’altra sponda di Torino per poter giocare una competizione gloriosa come la Champions League. Tuttavia, soprattutto dal punto di vista collettivo, le cose non sono andate come sperato. Infatti, la Juventus è stata eliminata dalla UCL a causa della cocente sconfitta rimediata contro i lusitani del Benfica.

Bremer
La Presse

I supporter granata, probabilmente, a loro modo potrebbero essere felici di ciò. Discorso leggermente diverso per il difensore brasiliano, che giustamente sarà molto deluso da questo cambio di rotta.

Lui, che è approdato in bianconero per potersi garantire grandi prestazioni, per il momento non sta affatto riscontrando quanto auspicato. Tuttavia, bisogna pur sempre considerare come la maggior parte delle avversità non dipendano da lui.

La situazione attuale, infatti, va a fare riferimento ad un contesto insidioso. Contesto che, prima dell’arrivo del difensore centrale ex granata, si era già palesato nella sua veste peggiore. Pertanto, questa è una condizione che ha colpe precedenti.

Dal punto di vista fisico, invece, Bremer ultimamente ha saltato alcune partite. Cosa che, ovviamente, ha costretto alcuni difensori sicuramente meno brillanti a fare gli straordinari. Con tutti i limiti del caso, naturalmente.

In ogni caso, soprattutto per quanto concerne i tifosi più “rancorosi”, questa scelta non è stata così tanto lungimirante. E benché il contesto generale sia molto più ampio anche solo di quanto descritto, ciò che è accaduto rimane.

Senza il suo apporto in campo, per i bianconeri è cambiato tutto. Questa situazione, per come si è andata a concludere, avrà sicuramente fatto infuriare tanti tifosi. Ma in realtà, ad esserne deluso potrebbe essere soprattutto il centrale brasiliano. Il perché, lo si vedrà a breve.

Bremer è arrabbiatissimo: il motivo è clamoroso

La rabbia di Bremer, va ricercata nello stato di forma che la Juventus sta mostrando di recente. Un continuo susseguirsi di brutte prestazioni e risultati deludenti, hanno inevitabilmente inasprito l’ambiente circostante.

Bremer tweet
Twitter

Molti tifosi, non hanno certamente dimenticato delle dichiarazioni del difensore bianconero. Infatti, tempo fa, espresse la volontà di giocare alla Juventus per sperare eventualmente di vincere la Champions League. Tuttavia, per questa stagione non è andata come sperava.

Gestione cookie