Vlahovic, per via del suo scatto di ira rabbiosa, ha letteralmente fatto morire di paura i tifosi. I quali, ovviamente, si sono “sfogati”.
Chi ha avuto modo di osservare con attenzione il comportamento di Vlahovic, sa bene come sia un giocatore dal temperamento quasi “focoso”. Non tanto per la sua condotta, quanto piuttosto per il suo approccio alle partite. Lui, che porta “tenacia” come secondo nome, non si tira mai indietro. E questa volta, ne ha dato prova per l’ennesima volta.
Non perde quasi mai occasione di dimostrarlo. Ma la partita giocata (e vinta) contro l’Empoli, è stata una nuova conferma. Conferma che, malgrado l’esito della dimostrazione, è stata comunque molto apprezzata.
Chi riesce a dare il tutto per tutto per i colori bianconeri, avrà sempre il rispetto dei suoi tifosi. Questo, a prescindere dal rendimento. Anche se in questo caso, vista la forma dell’attaccante ex Fiorentina, da quel punto di vista non si ha alcun problema.
Dopo un inizio non proprio convincente, Dusan ha iniziato ad essere più incisivo in zona gol con maggiore regolarità. Insieme a Milik, compone un duo offensivo dai numeri strabilianti. E questa, è una cosa che potrebbe fare comodo per un’eventuale ripresa bianconera.
Ma il campionato è ancora lungo, del resto. Ragion per cui, eventuali congetture avrebbero senso solamente se fatte in seguito. Ad oggi, con poche settimane che separano i giocatori dal Mondiale, tutto potrebbe avere un senso differente da ciò che in realtà ha.
Per il momento, a giudicare dalla forma degli attaccanti, il cosiddetto non-gioco di Allegri inizia a dare i suoi frutti. Frutti che, prima di questo breve periodo di ripresa, non erano ancora maturi evidentemente.
Questa volta, l’impeto furioso del bomber serbo ha sia convinto che spaventato i tifosi. Un video apparso sul web e divulgato su Twitter, dimostra pienamente il motivo di questa sensazione.
In questo breve estratto, si può notare un Vlahovic decisamente furioso. Il motivo? Un fallo in area subito dal difensore avversario. Benché siano comportamenti comunque al limite della tolleranza, i tifosi hanno comunque apprezzato questo gesto da parte sua.
Un gesto di palese stizza, come si dice in gergo. Tuttavia, è pur sempre il gesto di chi ci tiene a fare sempre bella figura. Ma soprattutto, a dare il massimo per i compagni e per la squadra.
Sicuramente un modello esemplare, per i giocatori meno avvezzi a certe cose.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…