Weston McKennie è pronto per diventare un giocatore di primo piano, ma la Juve sembra ormai prossima a non rinnovare il suo contratto.
Un giocatore che sta cercando in tutti i modi di poter convincere la Juventus di poter meritare la conferma anche nelle prossime stagioni e allo statunitense Weston McKennie, un ragazzo che continua ancora a dimostrare di avere delle doti davvero sensazionali nel sapersi inserire, ma nonostante questo ormai è prossimo all’addio.
Quando la Juventus aveva acquistato Weston McKennie dallo Schalke 04 erano in tanti a essere convinti che si trattasse solamente di un bluff.
In realtà il nordamericano è stato assolutamente in grado di poter mettersi in evidenza in questi anni per la sua grande voglia di esplodere e di dimostrare le sue potenzialità, oppure non potendo essere considerato di certo un campione.
Con il Benfica ci ha provato davvero in tutti i modi a poter rialzare la sua squadra, con la Juventus che però alla fine ha dovuto cedere di fronte ai portoghesi.
Il suo gol inoltre aveva davvero riacceso la fiammella della speranza per il popolo bianconero, ma alla fine purtroppo la situazione è andata via via sempre di più peggiorando.
Nonostante la buona prestazione la Juventus sembra sempre essere abbastanza intenzionata a disfarsi delle sue prestazioni, soprattutto perché c’è chi in Europa sembra essere intenzionato ad acquistarlo.
Una di quelle che ha messo assolutamente gli occhi sullo statunitense è il Paris Saint Germain, alcuni francesi che sarebbero intenzionati a inserire all’interno del piatto della trattativa un giocatore come Ander Herrera.
Lo spagnolo è uno di quelli che può definirsi senza alcun tipo di problema uno dei grandi compiuti delle calci internazionali, ma nonostante questo ha sempre dimostrato di avere un grande talento.
Ricordiamo infatti come per tanti anni abbia giocato con il Manchester United prima di passare ai parigini, con i francesi che però quest’estate lo hanno prestato all’Athletic Bilbao, la squadra che lo aveva reso grande.
Al termine di questo campionato Herrera però tornerà dalle parti di Parigi, all’interno di una squadra che non sembra assolutamente essere intenzionata a dargli un’altra opportunità dunque per questo motivo la Juventus potrebbe essere interessata.
In questo momento davvero rischioso lasciare andare Weston McKennie per poter arrivare ad Ander Herrera, un giocatore che probabilmente ha già dato il massimo in carriera.
Nonostante questo però Massimiliano Allegri sarebbe davvero molto contento di poter avere a disposizione un giocatore in grado di poter abbinare qualità e quantità.
Il centrocampista attualmente in forza all’Atheltic Bilbao infatti ha sempre dimostrato nella propria carriera di poter essere un centrocampista completo, uno di quelli adatto davvero per tutte le fasi di gioco.
La sua esperienza internazionale inoltre garantirebbe la Juventus uno di quei giocatori davvero fondamentali per poter fare il grande salto in Europa, nonostante da anni ormai fatichi e non poco.
Ce lo ricordiamo tutti però come uno dei migliori giocatori della Spagna nell’Europeo Under 21 del 2011, una delle tante edizioni recenti vinte dalle furie rosse in Danimarca.
La speranza infatti è che il giocatore classe 1989 possa in qualche modo riuscire a rialzare la propria carriera, con la Juventus che potrebbe dargliene l’occasione.
Siamo infatti parlando di un giocatore che ha vestito due delle maglie più importanti d’Europa come quelle di Manchester United e Paris Saint Germain, dunque non è assolutamente un giocatore come tutti gli altri.
Ovviamente il Paris Saint Germain sa benissimo che dovrebbe non soltanto inserire Herrera nella trattativa per McKennie, ma anche un conguaglio economico, con queste che potrebbe essere la soluzione.
Vedremo come andrà avanti la situazione, ma intanto la Juventus si gode le prestazioni del suo texano, con il gol con il Benfica che purtroppo è stato vano e non è servito per la qualificazione in Champions League.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…