Di Maria, a quanto pare, è in totale rottura con i tifosi. Il motivo, o per meglio dire la prova di ciò, sono le tante lamentele sui social.
Una situazione decisamente complicata, quella che Di Maria sta vivendo a Torino. Il bilancio, per il momento, è infatti fortemente disastroso. Da potenziale punta di diamante della squadra, è diventato nel corso del tempo un oggetto misterioso. Cosa che, giustamente, per i tifosi è inaccettabile. Soprattutto per tutto ciò che è emerso dopo.
Allo stato attuale, l’apporto tecnico dell’argentino nei confronti della squadra è stato praticamente vicino allo zero. Cosa che in pochi si sarebbero potuti aspettare, in effetti. La tematica degli infortuni, all’arrivo del giocatore, fece eco in maniera clamorosa.
Ma in realtà, c’è chi si è dovuto ricredere per forza di cose. Analizzando con maggiore attenzione la sua cronologia degli infortuni, si può infatti notare come il suo stop fisico prima di questo risalga alla scorsa primavera.
Tra l’altro, per via del Covid. Dunque, a livello fisico, si è potuto riscontrare come Di Maria non avesse alcun tipo di problema pregresso. Ma in realtà, appena sbarcato in Italia sono emerse tutte le sue “debolezze”.
Debolezze soprattutto disciplinari, o ambientali per meglio dire. Risulta infatti evidente, il fatto che l’esterno ex Real Madrid abbia palesato delle forti difficoltà di adattamento a quello che è il calcio italiano.
Calcio non sempre favorevole, per chi è in possesso di un tasso tecnico così elevato. E questa, è solamente una delle tante dimostrazioni che confermano tale teoria. Alla luce di questa situazione, la Juventus si guarda già intorno per un probabile sostituto.
L’ultimo episodio emerso direttamente da degli insider locali (dell’Argentina, ndr), non ha fatto piacere ai tifosi. Dunque, sembra proprio che tra il giocatore e i suoi supporter sia rottura totale.
Di Maria, con i suoi tifosi, è in uno stato di palese rottura. Il motivo? Alcune dichiarazioni da lui rilasciate, che in un momento di simile difficoltà sono risultate incandescenti come un vulcano attivo.
Il fatto di voler tornare nella sua madre patria, al Rosario Central, non è ovviamente un desiderio che i tifosi hanno accolto bene. Questa, sarà una cosa che verrà sicuramente valutata anche dai dirigenti. Il modo in cui ciò verrà fatto, ancora non si sa bene.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…