L’Aston Martin è una casa automobilistica che è stata in grado di crescere sempre di più, con la possibilità di realizzare la DBS Volante.
Ci sono dei marchi automobilistici che sono stati in grado di perfezionarsi sempre di più nel corso degli anni, con una Gran Bretagna che ha nella Aston Martin uno dei suoi grandissimi capolavori da un punto di vista ingegneristico, con la DBS Volante che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta.
Non è mai semplice scegliere l’automobile dei propri sogni, soprattutto perché da diversi anni a questa parte sono sempre di più le realtà che si stanno perfezionando a vista d’occhio.
La Gran Bretagna non è mai stata considerata come la principale casa delle quattro ruote, nonostante questo sono moltissime le realtà che si sono migliorate sempre di più nel corso degli anni.
Una di quelle che indubbiamente ha saputo sbaragliare la concorrenza è stata la Aston Martin, con la marca automobilistica che è diventata sempre più famoso soprattutto grazie ai film di James Bond.
Proprio attraverso queste pellicole è stato in grado sempre di più di farsi conoscere in giro per il mondo, tanto è vero che sta realizzando una quantità di modelli davvero incredibile.
Uno degli ultimi è sicuramente tra quelli meglio riusciti, ovvero la DBS Volante, una realtà che presenta delle dimensioni favolose ed è un coupé eccezionale.
Noi siamo infatti come la sua lunghezza tocchi 471 cm, la larghezza di 214 fino a un altezza davvero ridotta a 130 cm e trattandosi di un coupé ovviamente si tratta di una 4 posti.
È davvero da perdere il fiato la grandissima attenzione con la quale la casa automobilistica britannica ha deciso di portare avanti l’attenzione nella livrea e soprattutto nei dettagli, con la vettura che è assolutamente di primissimo piano per quanto riguarda l’eleganza.
Ovviamente però questo tipo di automobile punta moltissimo sulla grande potenza del motore, ecco dunque come mai anche in questo caso si è deciso di dare manforte alla benzina.
Con la Aston Martin stiamo parlando sempre comunque di uno dei marchi automobilistici che è stato in grado sempre di più nel corso del tempo di realizzare dei veri e propri bolidi a quattro ruote.
La DBS Volante è stata realizzata solamente per poter essere concepita come benzina, perché alla fine bisogna essere in grado di poter dare spazio alla potenza assoluta.
Si tratta infatti di uno dei modelli assolutamente più performanti che ci possano essere nel mondo delle quattro ruote, infatti il suo motore è a dir poco leggendario: un 12 cilindri.
In questo modo può essere addirittura un 5.200 di cilindrata, con i cavalli che toccano addirittura quota 725 e con la velocità che lascia tutti quanti di stucco.
Con questa eccezionale DBS Volante infatti si può davvero spiccare il volo, dato che il picco massimo di velocità tocca i 338 km/h, un vero e proprio gioiello di potenza.
Ovviamente quando si acquista una vettura del genere non si può minimamente guardare al consumo medio, perché questo di sicuro non è un punto a favore della Aston Martin.
Basti infatti vedere come per percorrere 100 km servano addirittura 13,5 litri di benzina, un vero e proprio salasso da un punto di vista economico ma non è niente rispetto al prezzo di acquisto.
Per arrivare a questo gioiello assoluto dell’ingegneria automobilistica il prezzo di partenza addirittura di 303.874 euro, indubbiamente una delle automobili più costose che siano mai state realizzate.
Non c’è inoltre la possibilità di poter ragionare su particolari variazioni, dato che è davvero ricchissima di optional, ma in realtà c’è un particolare che risulta essere un optional.
Sembra incredibile ma gli interni in pelle devono essere aggiunti con un ulteriore sovrapprezzo, una scelta che ha fatto discutere.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…