Agnelli, si è detto furioso per via di uno scandalo definibile quasi inaccettabile. Una vera e propria stangata, per i bianconeri.
Agnelli, ultimamente, è spesso e volentieri alle prese con degli episodi a dir poco curiosi. Questo, lo fa stare spesso in pensiero. Tuttavia, nei momenti in cui perde la ragione non è sempre per via dello stress accumulato nel corso del tempo. Qualche volta, infatti, sono gli eventi esterni a lasciarlo spesso interdetto e in balia del suo nervosismo.
Come ben si sa, la Juventus in questo avvio di Champions League non sta affatto ben figurando. La cocente sconfitta rimediata in Israele contro il Maccabi Haifa, ha fatto vacillare di netto tutte le (poche) certezze che i bianconeri si sono costruiti.
Queste poche certezze, così, sembrano svanite nel nulla a quanto pare. Ma allo stato attuale, purtroppo, le preoccupazioni di Agnelli sono ben altre. Infatti, il patron della Juve ha saputo da poco che la gara contro il Benfica sarà in salita già di principio.
Questo, dunque, è l’ennesimo fattore che si aggiunge alla miriade di gatte da pelare. Lui, che di suo ne avrebbe fatto volentieri a meno, si ritrova così a doversi nuovamente raccapezzare non si sa per quale motivo.
Ma il motivo, purtroppo, è fin troppo chiaro. Dopo aver riflettuto a lungo su Allegri e la sua condizione, a metà tra esonero e conferma, Agnelli si ritroverà così a dover fare ancora una volta i conti con il destino.
Destino che, ad oggi, non sembra sorridergli chissà quanto. Considerando inoltre i problemi di bilancio che i bianconeri si stanno portando dietro, il tutto viene inevitabilmente condito con un pizzico di sfortuna. Questo episodio, infatti, proprio non ci voleva.
Benfica-Juventus senza goal line technology
Agnelli, a quanto pare, è una vera furia. Quello che è successo è incredibile, e lui lo sa. Infatti, la gara col Benfica si giocherà senza l’ausilio della consueta “goal line technology”. La quale, ovviamente, funge da pieno supporto per la terna arbitrale.
Senza l’ausilio di questa tecnologia, ci sarà dunque spazio per numerosi dubbi decisionali. Vicende che, per ovvie ragioni, a volte esulano addirittura la competenza umana. Se ne potranno vedere delle belle, in fin dei conti.