Gol Vlahovic Benfica-Juventus era regolare? “Scandaloso”

Il gol di Kean era fuorigioco? Le polemiche dei bianconeri si scontrano sull’assenza della cosiddetta goal like technology. Ecco l’accaduto.

Il gol di Kean era fuorigioco? Ai posteri l’ardua sentenza. Con l’assenza della goal line technology, il cosiddetto errore di valutazione potrebbe essere sempre dietro l’angolo. Così, le proteste dei bianconeri si sono fatte sempre più veementi nel complesso.

Vlahovic
La Presse

Alla fine, il gol ha avuto giustamente il suo riscontro. Questo, non ha ovviamente reso meno legittime tutte le proteste che sono state fatte. Il fatto che manchino delle tecnologie di supporto, infatti, fa sì che queste polemiche siano sempre più frequenti.

E benché le paure di stasera fossero ben altre, alla fine ciò che ha fatto infuriare il patron Agnelli si è verificato. Per fortuna, la decisione che è stata presa ha fatto sì che entrambe le parti ne fossero “contente”.

Un po’ meno per i lusitani, che si sono visti convalidare il gol del pareggio bianconero proprio sotto il naso. Nuova linfa per i bianconeri? Potrebbe essere. Benché sia una trasferta ostica, infatti, è normale come la partita sia nuovamente aperta.

Anche se in una situazione ostica, i bianconeri proveranno comunque il tutto per tutto come hanno sempre fatto. Il gol del serbo, è il proseguo di quanto si è visto in campionato. Ovvero, un attaccante letale e degno di portare questo nome.

E anche stasera, in uno stadio così ostico per qualsiasi squadra, si è fatto valere alla grande. Sul gol, in favore della rete segnata, ci sono state anche altre perplessità. Perplessità che verranno approfondite successivamente.

Gol Vlahovic: Kean era in fuorigioco?

Le altre polemiche riguardanti il gol di Vlahovic, hanno riguardato l’attribuzione del gol a lui oppure al compagno di reparto Kean. Per il momento, la Uefa ha scelto di dare il gol per buono all’attaccante ex Fiorentina.

Cosa irrilevante, dal momento in cui l’importante era accorciare quanto prima le distanze. Dunque, il fuorigioco dell’attaccante ex Everton è stato dichiarato privo di fondamento. Niente che non fosse sicuro, almeno per i bianconeri.

Tuttavia, era comunque meglio abbattere ogni dubbio. Anche perché, questi episodi, se presi singolarmente possono condizionare intere partite. E questa, è una cosa che andrebbe evitata senza se e senza ma.

La partita, è ancora lunga. Dunque, le polemiche potrebbero non essere finite qui. Sperando che tutto vada per il meglio per i bianconeri, costretti ora ad inseguire e arginare il pressing lusitano.

Gestione cookie