La Subaru per tutta la famiglia: splendore e completezza per la Outback

La Subaru ha avuto modo di realizzare una serie di modelli sempre migliori nel corso del tempo, per questo motivo la Outback impazza.

Una delle automobili che sicuramente ha avuto la forza e la voglia di potersi perfezionare sempre di più nel corso del tempo è stata sicuramente la Subaru, con la casa giapponese che dunque è entrata nel mondo delle station wagon con una meravigliosa Outback.

Subaru
Adobe

L’obiettivo deve essere quello di poter creare una macchina quanto più prestazionale possibile, con il Giappone che ha sempre cercato di viaggiare in questa direzione.

Indubbiamente la Subaru si è perfezionata nel corso del tempo, dando così l’opportunità ai suoi compratori di avere una grandissima e vasta scelta.

Una di quelle che è stata maggiormente apprezzata nel corso del tempo è la Outback, ovvero una station wagon dalle rifiniture davvero splendide e molto imponenti.

Presenta delle dimensioni davvero molto generose, infatti la sua lunghezza tocca i 487 cm, la larghezza di 188 e infine un’altezza di 168 cm, il che le permette di essere una 5 posti davvero favolosa.

Anche le rifiniture sono davvero molto intriganti, per quella che rappresenta addirittura la sesta generazione diversa della Outback, una di quelle che a tutti gli effetti in questo momento è diventata tra le più apprezzate della marca nipponica.

Notiamo inoltre come si sia cercato sempre di più di mantenere una linea tradizionale con il passato, in modo tale da poter rimanere sempre fedeli al perché fondamentalmente l’Outback che ha potuto essere considerata una delle migliori vetture della Subaru.

Ottimo miglioramento anche da un punto di vista tecnologico, con l’utilizzo di uno schermo completamente touch dalla grandezza di 11,6 pollici con al suo interno le applicazioni Apple CarPlay oppure Android Auto per poter soddisfare tutti i clienti.

Nonostante le società giapponesi stiano cercando sempre di più di sponsorizzare l’ingresso delle ibride e dell’elettrico all’interno del mondo delle quattro ruote, la Subaru con la Outback ha deciso di rimanere ancorata al passato, con la possibilità di acquistare questa automobile unicamente con la variante a benzina.

La Subaru Outback: un gioiello di benzina

Dunque la Subaru con l’Outback ha cercato di perfezionarsi sempre di più, anche se stona un po’ in questo momento aver continuato sempre costantemente con la linea legata alla benzina.

Infatti stiamo parlando di un’automobile che è già arrivata la sua sesta generazione, dunque c’era assolutamente l’opportunità di poter variare di più per quanto riguarda l’impianto motoristico.

Nonostante questo però si è perfezionata davvero in maniera molto importante, infatti al suo interno presenta un motore 4 cilindri da 2500 di cilindrata, con una potenza dipende 169 cavalli.

Questo le dà l’opportunità di poter toccare così come punta massima di velocità i 193 km/h, ma pecca davvero moltissimo per quanto riguarda il consumo medio e soprattutto il costo di partenza.

Per poter acquistare questa Subaru Outback infatti bisognerà partire da un prezzo di partenza divenne 45.200 euro, con il consumo medio che tocca addirittura agli 8,6 litri di media ogni 100 km.

Il costo inoltre dipende anche dalla tipologia di modello, infatti queste caratteristiche vengono redistribuite in tre modalità diverse.

Quella base l’area infatti viene chiamata la Style, mentre per la 4dventure vi è l’aggiunta degli interni in pelle, con la migliore di tutte che però è la Premium.

Quest’ultima però ha un prezzo di partenza davvero molto elevato per la categoria, infatti i suoi 51.200 euro fanno sì che ci siano state davvero molte critiche nei confronti della Subaru che forse avrebbe potuto perfezionarsi di più.

Gestione cookie