I troppi problemi fisici che sta avendo Di Maria ultimamente, stanno costringendo la Juventus a trovare un sostituto ideale: ecco chi è.
Di Maria, ultimamente, sta avendo la sfortuna di convivere con dei problemi fisici che non gli danno tregua. Dopo essere arrivato a Torino, per motivi di ambientamento, non sempre ha inciso come chiunque avrebbe sperato. Di conseguenza, la dirigenza bianconera starebbe (giustamente) valutando altre opzioni.
Possibilmente, un rincalzo che sia più giovane e meno propenso a tempistiche di adattamento lunghe. Anche se, con un tasso tecnico come il suo, sembra quasi paradossale che sia così.
Ma in realtà, le capacità tecniche non sono tutto. Conta anche l’adattamento tattico, la propensione ad altri ruoli e soprattutto lo spirito di sacrificio. Tutte qualità più umane che professionali, che rendono un giocatore appetibile per qualsiasi contesto.
E nel caso del talento argentino, almeno per il momento non è stato affatto così. Di conseguenza, il suo sostituto potrebbe avere le caratteristiche tecniche che servono. Rapidità, bagaglio tecnico variegato e imprevedibilità.
L’estro creativo dell’ex Real Madrid è certamente un lusso per pochi. Tuttavia, un ottimo rincalzo soprattutto a livello anagrafico lo si può trovare senza chissà quali difficoltà. Il giocatore in questione, proviene dal campionato ucraino.
Attualmente in forza allo Shakhtar Donetsk, è uno dei principali talenti dell’attuale calcio europeo. Alla tenera età di 21 anni, è stato già accostato alle più grandi big europee. Così, benché questa sia solo una suggestione, c’è già una certa concorrenza per il giocatore.
Cosa che la Juve, ad ogni costo, dovrà provare per forza di cose a superare. Diversamente, la “missione” potrebbe risultare così fallimentare. Il giocatore in questione, si chiama Mychajlo Mudryk. Ala sinistra come ruolo naturale, può tuttavia giocare anche a destra.
Lui, potrebbe essere il rimedio agli infortuni di Di Maria.
Di Maria sostituito da un 21enne: ecco chi è
A quanto pare, Di Maria potrebbe essere presto sostituito da un 21enne. Il suo nome, citato sopra come Mychajlo Mudryk, sarebbe decisamente una comodità per i bianconeri. Tuttavia, bisognerebbe sondare il terreno in maniera migliore.
Essendo di età comunque molto giovane, vien da sé come gli infortuni siano minori. Inoltre, per caratteristiche fisiche, sembra anche meno propenso ad avere stop fisici. Questo, secondo il parere di alcuni esperti locali.