Dazn, usa questo metodo per risparmiare sull’abbonamento

Grazie a questo metodo, si potranno risparmiare numerosi soldi da spendere per il proprio abbonamento di Dazn: ecco come farlo.

Dazn, come detto in precedenza, ha applicato un piccolo sconto al suo abbonamento. O per meglio dire, ha sbloccato una funzione molto apprezzata da parte degli abbonati. I quali, da questa notizia, ne sono rimasti parzialmente rincuorati. Tuttavia, è uscito di recente un nuovo metodo per far sì che si possa avere un risparmio ancora maggiore.

Dazn
ANSA Foto

Al fronte di questi aumenti di prezzo, serve sempre tutelarsi. Ma in questo caso, si può avere diritto ad uno sconto a dir poco esagerato. Una vera e propria manna dal cielo, per coloro che odiano spendere più del dovuto.

Non tutti sanno che, per poter spendere meno soldi, esistono dei trucchetti. Per esempio, in alcuni periodi dell’anno la popolare piattaforma tedesca rilascia dei prezzi ottimi. Alcune volte, addirittura dei mesi gratuiti.

Cosa che, a seconda del periodo, è da sfruttare senza troppi giri di parole. Non capita spesso, infatti, che Dazn si stracci via le vesti in favore del suo pubblico. Dunque, quando succede bisogna essere presenti per poterne approfittare.

Un altro metodo molto intelligente, è quello delle carte prepagate. Vengono ovviamente rilasciate da Dazn, e permettono di avere un ottimo risparmio. Sono acquistabili su internet o presso alcuni punti vendita, e sono un pass personale per poter così accedere al servizio.

Naturalmente, sono valide sempre le stesse condizioni. Ovvero, una linea stabile e un televisore in grado di poter sorreggere in maniera adeguata il peso di tale portata di dati. Non una missione impossibile, insomma.

Tuttavia, bisogna comunque starci bene attenti. Questo, onde evitare di avere brutte sorprese di qualsiasi tipologia. Nel prossimo paragrafo, ad ogni modo, verrà quantificato il relativo risparmio.

Dazn, ecco come risparmiare grazie alle tessere

Come detto sopra, le tessere di Dazn permettono di risparmiare veramente un mucchio di soldi. Da un costo di 99 euro per tre mesi, si avrebbe dunque un risparmio di quasi 100 euro.

Soldi che, come detto sopra, non sono affatto male come risparmio. Specie se si considera il lungo periodo, come si sta appunto considerando.

Gestione cookie