Le lacrime di Chiesa, questa volta, sono più serie del previsto. Qualcosa di molto grave ha colpito lui e qualcuno a lui molto caro.
L’animo di Chiesa, lo porta indubbiamente ad essere una persona davvero sensibile. Questa volta, purtroppo, non è il campo ad avergli riservato una sorpresa poco gradita. Infortuni a parte, l’avvenimento in questione sembra averlo condizionato davvero tanto.
A tal punto da aver inevitabilmente reagito male, seppur con la solita umanità che lo ha sempre distinto.
Per l’esterno di proprietà della Juventus, questo non è affatto un periodo facile da affrontare. Anzi, è probabilmente una delle pagine più nere del suo periodo recente. Il suo imminente ritorno contro l’Empoli, potrebbe non bastare per far sì che questo dramma si possa affievolire.
Il suo infortunio, a suo tempo, fece preoccupare i tifosi. E fino a poco tempo fa, le preoccupazione derivate da questa situazione non erano sicuramente di minore entità. Ad ogni modo, quanto accaduto questa volta esclude completamente la sfera calcistica.
Si tratta infatti di un avvenimento riguardante la sua vita privata. Per la quale alcune parti, ovviamente, trapelano grazie al mondo dei social. O a causa del mondo dei social, nei casi più emblematici in assoluto.
L’indizio su questo aspetto della vita privata di Chiesa, è giunto grazie ad un noto esperto di gossip molto famoso sui social. Il suo nome è Alessandro Rosica, famoso sul web per via delle sue numerose indiscrezioni.
A quanto pare, Chiesa e la sua storica fidanzata si sarebbero lasciati. A confermarlo, è stata proprio la figura citata. Inoltre, ci sono alcuni indizi fondamentali di cui bisogna tenere conto per forza di cose. Per dovere di cronaca, così come di conseguenza anche per dovere di completezza.
L’essenzialità di certi temi, non impedisce infatti di approfondire quanto viene riportato.
Chi è Benedetta Quagli, l’ex fidanzata di Federico Chiesa?
Benedetta Quagli, come da paragrafo sopra, è l’attuale ex fidanzata di Federico Chiesa. Per poter capire meglio chi sia, ecco una gallery di foto che la ritraggono in prima persona su Instagram.
Di lei, tolta la foto in questione, a livello privato non si conoscono chissà quali dettagli precisi. Le poche cose che si sanno, riguardano la sua biografia. Lei, infatti, è nata nel 2000 ed è stata testimonial per il brand di Tezenis.
Inoltre, ha anche avuto modo di svolgere numerose attività di viaggio. Per esempio, è stata in Africa. Cosa che, per una ragazza della sua età, è a prescindere dalla destinazione un’esperienza formativa. Sia caratterialmente che anche umanamente, in generale.