De Sciglio, di recente, ha ricevuto degli elogi molto graditi da parte del mister Allegri. Il suo impegno per la squadra lo ha reso grande.
Anche i giocatori non di facciata possono ricevere degli elogi. Chiedere a De Sciglio per ulteriori informazioni. Sarà stato il periodo favorevole, oppure l’occasione speciale, ma i complimenti che il terzino ex Milan ha ricevuto non capitano spesso. Anzi, alle volte si possono considerare una rarità.
In questo caso, dunque, sono stati molto apprezzati. Il giocatore, attualmente, si trova ai box per via di un fastidioso infortunio. A tal proposito, di recente sono uscite delle novità piuttosto interessanti dall’infermeria.
A quanto pare, la data di recupero prevista è una delle ultime. La lunga lista di infortuni della Juventus, per buona pace dei tifosi, verrà lentamente alleggerita nel giro di poco tempo.
La data più probabile, nel suo caso specifico, riguarda il 13 novembre. Dunque, una settimana prima (o poco più) dell’inizio dei Mondiali. Competizione alla quale, come ben si sa, purtroppo i giocatori italiani non potranno prendere parte.
Ad ogni modo, sarà sicuramente un ottimo periodo per allenarsi. Ed eventualmente, nei casi necessari, di recuperare la condizione andata persa col tempo. Tempo fa, si pensava che le sirene di mercato potessero in qualche modo disorientarlo.
Alcuni tifosi, non a caso, pensarono che di lì a poco la Juventus avrebbe deciso di scaricarlo. Cosa che, per certi versi, è stata quasi “auspicata” da alcuni di loro. Tuttavia, bisogna riconoscere al terzino classe 1992 si sia sempre impegnato.
Questo, malgrado alcuni limiti di natura tecnica che purtroppo non gli hanno mai permesso di emergere completamente. In ogni caso, questo non ha fatto astenere Allegri dal fargli dei meritati complimenti.
Cosa che, a leggerla così, potrebbe far storcere il naso. Tuttavia, c’è un motivo ben preciso per cui ciò è avvenuto.
Potrebbe sembrare quasi paradossale, ma De Sciglio è a tutti gli effetti una sorta di bandiera della Juventus. Ad affermarlo, a quanto pare, potrebbe essere stato Allegri nel corso di una conferenza rilasciata di recente.
Come si può leggere dal post in questione, l’allenatore ha espresso delle autentiche parole al miele nei suoi confronti. Cosa che, dal suo punto di vista, si può solo immaginare quanto abbia davvero apprezzato.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…