Un commentatore di Sky, a quanto pare, potrebbe odiare la Juventus. Benché non sia affatto sicuro , è molto probabile che sia così.
Un commentatore attivo sia su Sky che su DAZN, sembra quasi odiare la Juventus. Tuttavia, non ci sono ovviamente conferme certe di tutto ciò. Il ruolo dei commentatori e degli opinionisti sportivi, è di per sé molto complicato. Specie se si parla di ex giocatori ormai ritirati, come spesso in realtà accade.
I tifosi, sul web, sono sempre vigili. Dunque, riescono a cogliere subito i momenti in cui si parla di poca oggettività. E questa, è una cosa che stona parecchio nel contesto generale. Infatti, ciò fa riferimento ad una vera e propria deontologia professionale.
Ovvero, quella che nello sport bisognerebbe essere sempre imparziali ed equilibrati per quanto concerne le proprie opinioni. Ma in realtà, come si può vedere, spesso e volentieri ciò non accade.
Le accuse sono sempre tante, al netto di un compenso che a detta di molti è sempre molto generoso. Non è un caso, il fatto che gli stipendi degli opinionisti siano definiti infatti eccessivi da quasi chiunque.
Ma questa, è una croce che anche tante altre categorie devono portare con sé. Ad ogni modo, in questo caso specifico si potrebbe benissimo trattare di ironia. Cosa che sui social, specialmente su Twitter, accade spesso e volentieri.
E proprio in questo caso, lo scenario si potrebbe essere ripetuto. Chiaramente, al fronte di questi post si fa sempre molto presto a fraintendere. Tuttavia, i toni del tweet in questione sono chiaramente scherzosi. Anche perché, se così non fosse, sarebbe un bel problema.
Si potrebbero creare infatti serie difficoltà, ma soprattutto serie problematiche dal punto di vista legale. Ad ogni modo, nel prossimo paragrafo verrà finalmente svelata la figura del commentatore che, secondo alcuni tifosi, ha antipatie abbastanza forti verso la Juventus.
Perchè Ambrosini non commenta più la Juventus?
Come da titolo, il presunto “hater” della Juventus sembrerebbe essere Ambrosini. L’ex giocatore del Milan, infatti, secondo alcuni tifosi ha delle evidenti antipatie verso i bianconeri. Ma ovviamente, il tweet in questione ha soltanto espresso una frase ironica.
Benché alcuni lo possano pensare seriamente, in realtà si può stare quasi certi del fatto che il celebre giocatore ormai commentatore non odi affatto i bianconeri. Questo, poiché da giocatore sa cosa significa.