Bonucci sta male? Retroscena dopo Empoli: le sue condizioni preoccupano

Bonucci, a quanto pare, sta vivendo una condizione fisica piuttosto debilitante. Dunque, gestirlo con attenzione deve essere una priorità.

Bonucci, da un anno a questa parte, stra attraversando un periodo di forte instabilità fisica. Di conseguenza, le perplessità dei tifosi circa un suo impiego stabile si fanno sempre più palesi. Dunque, tale “dubbiosità” non è tale per via del giocatore in sé. Ma bensì, per via della sua condizione fisica.

Bonucci
ANSA Foto

Del resto, l’infermeria della Juventus di recente è piuttosto affollata. Nell’ultimo periodo, infatti, gli infortuni costanti hanno letteralmente attanagliato i bianconeri. Bianconeri che, già di per sé, hanno quella che in gergo calcistico si definisce come coperta corta.

Ovvero, una panchina ben poco nutrita. Gli infortuni di tipologia muscolare, non sembrano volersi affatto fermare. Per quanto concerne la prima squadra, lo stop dall’entità più lunga è quello relativo all’infortunio di Bremer.

Senza il suo apporto alla squadra, è evidente come tutto cambi. E non in meglio, come alcuni (pochi) potrebbero pensare. Anche lo stop di Di Maria e Chiesa, è un problema che soprattutto in attacco è parecchio difficile da risolvere.

Anche se, a dirla tutta, giocatori come Vlahovic e Milik fanno reparto da soli. Senza nulla togliere all’apporto di Kostic, che in fase di rifornimento può vantare ben pochi eguali in Europa.

Una vera e propria aggravante, rischia di essere quella di Bonucci. Il giocatore, finito di recente nel mirino dei tifosi, ha infatti una condizione che deve essere monitorata per forza di cose. Senza se, e senza ma.

Questo, poiché la poca attenzione si potrebbe a sua volta tramutare in un infortunio di media o lunga durata. L’ennesimo, in una squadra che già di suo non gode di ottima salute da quel punto di vista.

I giocatori così incerti dal punto di vista della condizione, dunque, vanno preservati al meglio.

Bonucci è in pericolo? Occhio agli infortuni

Alcuni utenti, su Twitter, hanno sottolineato come le condizioni di Bonucci siano assolutamente da monitorare. Questo, poiché col passare del tempo sono emerse alcune criticità.

Bonucci tweet
Twitter

Questo post, evidenzia al meglio come il rinnovo destinato al capitano della Juve abbia destato non poche perplessità. Tralasciando il suo rapporto con i tifosi, a non convincere è proprio il fatto che a livello fisico non sia poi così tanto affidabile.

E per un centrale di difesa, questo potrebbe essere un problema. Per ovvi motivi non necessari da specificare.

Gestione cookie