“100 milioni subito” Assalto Vlahovic: Allegri furioso, ma ormai è cosa fatta

A quanto pare, il Real potrebbe pensare di preparare un assalto a Vlahovic. Al solo pensiero, si può solo immaginare la furia di Allegri.

Nel futuro che verrà, Vlahovic potrebbe rappresentare una concreta suggestione per il Real Madrid. Tuttavia, questa è solamente un’ipotesi. Ipotesi che, in quanto tale, allo stato attuale non trova alcun tipo di riscontro. Anche perché, ad oggi, i Blancos hanno un attacco stellare.

Vlahovic
Instagram

Attacco che, eventualmente, verrebbe comunque rinforzato molto grazie ad un ipotetico innesto dell’attaccante serbo. Ma questa, è una prospettiva che sembra spaventare parecchio i supporter bianconeri.

Il loro bomber di riferimento, ad oggi, è una delle note migliori di tutto quanto il reparto offensivo. Di conseguenza, privarsene sarebbe veramente difficile. Soprattutto se si considera che, in circolazione, non ci sono attaccanti di quel calibro pronti all’uso.

E questo, è un dettaglio che la dirigenza ha ben presente. Tanto che, ovviamente, sperano di poter avere con sé il loro bomber il più a lungo possibile. Perché no, magari destinandolo anche ad uno status di bandiera.

Cosa che, ovviamente, sarebbe davvero meravigliosa. Per un calcio moderno che ad oggi, in circolazione, vede sempre meno giocatori simbolici a sua disposizione. Dunque, il serbo potrebbe benissimo rientrare tra quelli.

Tuttavia, se il Real Madrid si dovesse fare realmente avanti le cose potrebbero cambiare. I motivi di un colpo simile, sono tanti. Anche se in realtà, il materiale a disposizione non fornisce chissà quali spunti.

Visti gli ottimi numeri offensivi con Milik, Vlahovic è un attaccante che può fare gola ai principali top club europei. E tra questi, rientrano proprio i Galacticos. Benché il loro attacco sia stellare, un rinforzo ulteriore potrebbe sempre fare comodo.

Nel prossimo paragrafo, si parlerà di cifre e motivi ipotetici per i quali questa trattativa si potrebbe intavolare.

Vlahovic al Real Madrid? La bomba: trattativa lampo

A quanto pare, ci sono concrete possibilità di Vlahovic al Real Madrid. L’offerta più plausibile, ormai considerata quasi canonica in queste trattative, potrebbe essere corrispondente a 100 milioni.

Così, le sirene del Bayern sembrano quasi spegnersi lentamente. Con un Benzema così in forma, è molto difficile che ci sia qualcuno in grado di spodestarlo. Considerando soprattutto il suo rinnovo dello scorso anno, prolungato fino al 2023, si potrà sperare.

Gestione cookie