La SsangYong è una delle marche che sta cercando di imporsi sempre di più nel mondo delle quattro ruote, con la Tivoli che ha successo.
L’espansione del mondo ha permesso a tutti gli effetti è una serie di marchi automobilistici di diventare sempre di più conosciuti, con la SsangYong che ormai è diventata a tutti gli effetti una delle più amate, con la casa coreana che ha deciso anche di fare una splendida dedica all’Italia con la Tivoli.
Il mondo dell’automobilismo si sta espandendo in maniera davvero sempre più importante, con diverse realtà che stanno realizzando dei modelli davvero favolosi.
Fino a qualche anno fa erano davvero in pochi a conoscere la realtà legata alla SsangYong, ma la casa coreana ha saputo sempre di più crearsi un suo spazio importante.
Sono molti modelli che sono stati perfezionati sempre di più che stanno avendo grande successo anche all’interno del mercato europeo, soprattutto perché diverse di esse sono una dedica anche ad alcune nazioni.
Una delle più importanti in questo momento è la Tivoli, uno di quei crossover che dimostra a tutti gli effetti come ci sia l’opportunità di poter realizzare delle versioni intermedie tra i Suv e coupé di grande valore.
Presenta delle dimensioni abbastanza contenute e ben compatte, dato che notiamo come ci sia una lunghezza di 423 cm, una larghezza di 181 ed infine un’altezza di 161, il che dà modo così tutti gli effetti di poter essere una favolosa 5 posti.
Al suo interno l’obiettivo era quello di essere davvero molto essenziale, dunque non si è perso troppo tempo per poter sviluppare i vari dettagli, ma ciò che piace davvero molto è il fatto che sia costantemente in versione 4×4.
Sono però davvero diversi modelli di questa Tivoli che sono stati portati avanti dalla casa coreana, dunque con la SsangYong ci sia davvero sbizzarriti per andare incontro a tutte le esigenze dei clienti.
La SsangYong sicuramente è una delle marche automobilistiche che sta cercando di migliorarsi sempre di più, per questo motivo sta andando incontro a quanti più appassionati possibili.
Ovviamente non poteva mancare la versione a benzina, con la casa coreana che ha permesso così di realizzare ben due modelli diversi.
La prima variante presentò un motore a tre cilindri da 1200 di cilindrata, al suo interno una potenza di 128 cavalli, in modo tale così da poter toccare i 181 km/h, senza poi dimenticare come il consumo medio sia davvero ridotto a soli 7 litri di 100 km.
Il costo di partenza inoltre è anche estremamente basso, dato che tocca solamente i 21.000, anche se non è l’unica variante a benzina.
La casa asiatica infatti si è perfezionata sempre di più anche con l’ottima rappresentazione di una versione con un motore 4 cilindri da 1500 di cilindrata, con 163 cavalli di potenza e una velocità massima di 180 km/h.
Anche in questo caso il consumo medio è assolutamente invariato toccando sempre quota 7, ma il prezzo di partenza è sicuramente più vantaggioso dato che cresce solamente fino a 23.000 euro.
Stupisce non poco però la scelta della SsangYong di aver realizzato anche una versione a GPL, dato che sono poche le realtà che oggi sfruttano questo tipo di carburante.
In questo troviamo all’interno un motore a tre cilindri da 1200 di cilindrata, con soli 128 cavalli e anche in questo caso le prestazioni sono identiche.
Parliamo sempre di un picco massimo di velocità 181 km e un consumo medio di 7 litri ogni 100 km, con il prezzo di partenza che parte da 23.600 euro, dunque assolutamente una delle più convenienti di tutta la categoria.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…