Paredes+%C3%A8+uguale+ad+un+ex+juventino%3A+%E2%80%9CSono+identici%E2%80%9D
juvedipendenzanet
/2022/10/20/paredes-uguale-giannichedda/amp/
News

Paredes è uguale ad un ex juventino: “Sono identici”

Paredes, è stato pizzicato da alcuni tifosi per via della presunta somiglianza con un ex bianconero. Tanta grinta e sostanza come lui.

L’incredibile somiglianza tra Paredes e un giocatore ormai non più in bianconero, è stata inneggiata a gran voce da alcuni tifosi presenti sui social. Del resto, Twitter così come tante altre piattaforme risultano ad oggi una fonte inesauribile di riferimenti ironici.

Instagram

Anche se in questo caso, probabilmente, non è di ironia che si tratta. La campagna acquisti svolta dai bianconeri, è stata spesso e volentieri resa come il passpartout per far sì che la Juve divenisse la regina del mercato.

Cosa che, almeno sulla carta, poteva essere auspicabile. Nomi di qualità, inseriti in una rosa dalle qualità indubbiamente promettenti. Tuttavia, ad oggi, così non è stato. Le promesse che sono state fatte, a loro volta, non sono state affatto mantenute.

Con conseguente malcontento dei tifosi, i quali nel frattempo hanno dato libero sfogo alla loro ironia e al loro sarcasmo. Qualità che, visti i tempi che corrono, sono e saranno sempre ben apprezzate a livello generale.

Specie se si parla del centrocampista ex Paris, che “sentimentalmente” parlando ha – per adesso – dato ai suoi tifosi solamente tante delusioni. Visto il suo trascorso in Italia, con Roma ed Empoli, ci si aspettava quantomeno una maturazione disciplinare.

Ma a quanto pare, ciò non è avvenuto. Cartellini su cartellini, dovuti quasi all’inesperienza più che a chissà quali lacune di natura tecnica. Il problema, tuttavia, è che Paredes di anni ne ha 28, e non 21. Se così fosse, sarebbe sicuramente molto meno imputabile.

Sembra chiaro come ormai, il calciatore bianconero ex Paris, sia sempre più al di fuori del progetto di Allegri. Paradossalmente, anche lo stesso mister toscano potrebbe essere posto fuori dal progetto creato da lui stesso. Ma di questo, se ne parlerà in seguito.

Paredes gli somiglia un sacco: nessuno se n’era mai accorto

La somiglianza di Paredes con questo ex giocatore della Juventus, è un qualcosa di talmente incredibile che nessuno se n’era mai accorto prima d’ora. Per fortuna, qualcuno ci ha pensato in anticipo.

Twitter

Dopo la gara contro il Maccabi Haifa, un utente ha fatto notare come Paredes somigli sempre di più a Giannichedda, partita dopo partita. Che ciò sia un complimento o meno, va decisamente lasciato al giudizio altrui.

di
Andrea Marras

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024