Su Twitter, è apparso un vero e proprio dramma che nessuno potrà mai dimenticare. Tuttavia, Nedved è emerso ancora una volta come leader.
Il legame tra Nedved e la Juventus, è un qualcosa che non si può descrivere. Una storia d’amore che, ormai, dura da anni e anni. Sia a livello sportivo che a livello aziendale, l’amore della Furia Ceca nei confronti della sua Juve è davvero difficile da spiegare. Lui stesso, probabilmente, sarebbe incapace di trovare le parole adatte a tutto ciò.
Nel bel mezzo di una vera e propria crisi, i bianconeri stanno lentamente rivedendo le loro priorità. Come è giusto che sia, del resto. Tutti i tifosi, ad oggi, brancolano nel buio. I risultati parlano chiaro: le big hanno già preso il largo.
Nonostante questo, una lieve risposta positiva è quantomeno arrivata. La vittoria arrivata contro il Torino nel derby della Mole, ha infatti risollevato il morale. Seppur parzialmente, visto che anche da quella partita sono emersi numerosi dettagli negativi.
Dettagli che, in quanto tagli, bisogna sottolineare per forza di cose. Infatti, non ci si può proprio astenere dal doverlo fare. Sia per completezza che per spirito critico. Il quale deve essere affinato, per analizzare lucidamente da cosa deriva una situazione del genere.
In tutto questo, dunque, i supporter bianconeri si affidano alle bandiere. Ai cosiddetti “senatori”, che in quanto facenti parte della dirigenza sanno perfettamente cosa fare. Un caso emblematico, è proprio quello di Pavel Nedved.
Con ben 8 anni di attività in bianconero, il giocatore è poi passato a ricoprire delle cariche amministrative e dirigenziali di rilievo alla Juventus. Ad oggi, è il vicepresidente della società.
E malgrado il suo solo apparente fallimento, i tifosi nutrono comunque ancora grande fiducia nei suoi confronti. Il post che si sta per vedere, pubblicato su Twitter, è una delle tante conferme.
Nedved è una leggenda: lo adorano tutti
Nedved, ancora oggi, ricopre uno status di pura leggenda. A detta di molti tifosi, un suo gesto in particolare lo ha fatto entrare di prepotenza nel loro cuore. A distanza di tempo, da lì non è mai uscito.
Un tweet dai toni sicuramente concitati, ma pur sempre più che legittimi. Del resto, con una leggenda del genere non si può fare altro che riconoscerne la supremazia. Soprattutto in tempi duri come questi, dove c’è maggiore esigenza da parte di chi tifa e sta sugli spalti per la squadra.