Vlahovic, da bomber a problema: le sirene si fanno sempre più forti

Dusan Vlahovic non sta rendendo come da pronostico e ora il suo posto non è più sicuro per il prossimo futuro a Torino con la Juventus.

Quando una squadra spende 75 milioni per poter arrivare a un giocatore, quest’ultimo deve essere assolutamente in grado di poter rendere al massimo delle proprie possibilità, ma Dusan Vlahovic sta deludendo e non poco le attese in questa stagione, per questo motivo non è assolutamente da escludere la sua possibile cessione nel breve periodo.

Dusan Vlahovic
LaPresse

Sono davvero tantissimi i problemi in casa Juventus in questa stagione, con la società di Andrea Agnelli che non sta riuscendo in alcun modo a rialzarsi dal periodo drammatico.

Uno dei giocatori che sicuramente avrebbe dovuto rendere molto di più in questo avvio di campionato è Dusan Vlahovic, con il serbo che in questo momento sembra essere davvero ben lontano dal suo rendimento migliore.

L’ex Fiorentina infatti si è reso protagonista più per i suoi errori che per le sue reti, con il passaggio a Brahim Diaz che ha dato l’opportunità al Milan di raddoppiare nella sfida con i rossoneri.

A questo punto sono sempre di più i suoi detrattori, tutti coloro che erano già molto perplessi sul suo acquisto da parte di Madama per una cifra così importante e ora non sarebbe assolutamente da escludere un suo addio.

Una delle squadre che era già molto interessata ad acquistare Vlahovic era l’Arsenal, con i londinesi che avevano tutte le carte in regola già nel mercato di gennaio per poter acquistare il balcanico, ma è stata la volontà del giocatore a fargli propendere per la Juventus.

A questo punto dunque non sarai assolutamente da escludere la possibilità di far riallacciare i rapporti tra le parti, con i Gunners che potrebbero avere in Gabriel Martinelli il giocatore perfetto per poter convincere la Juventus.

Il brasiliano in questo momento sta disputando sicuramente una grandissima stagione nel Premier League, ma il suo rendimento è sempre stato davvero molto altalenante, il che lo ha limitato e non poco nei giudizi.

Vlahovic riapre la pista Arsenal: dentro Martinelli

Dunque a questo punto il futuro di Dusan Vlahovic sembra essere davvero sempre più lontano da Torino soprattutto perché non c’è stato quell’impatto che tutti quanti si aspettavano.

Il problema è dettato anche dal pesantissimo ingaggio del serbi, con i suoi 7 milioni che diventano addirittura 12,95, dal momento in cui non si può sfruttare nel suo caso il Decreto Crescita con la Juventus che dunque è sempre più in crisi.

Con Gabriel Martinelli sicuramente non si potrà offrire un contratto da 2/3 milioni di euro, anzi probabilmente dovrà essere pareggiata l’offerta con Vlahovic, ma provenendo dall’Inghilterra avrebbe l’opportunità di sfruttare l’emendamento.

Basti infatti vedere come Paredes e Rabiot percepiscano 7 milioni di euro esattamente come Vlahovic, ma arrivando dalla Francia il loro costo complessivo è di soli 9,17 milioni di euro.

Martinelli inoltre potrebbe essere sicuramente l’uomo perfetto per poter completare l’attacco con il polacco Arkadiusz Milik, un giocatore è arrivato davvero per pochi soldi e che sta dimostrando assolutamente di essere un campionessimo.

Non ci sono dubbi che la squadra non sta rendendo secondo le aspettative richieste, ma allo stesso tempo notiamo come l’ex attaccante del Napoli sia comunque mantenendo un’ottima media gol, cosa che manca all’ex Fiorentina.

Per fortuna ci sono stati i gol da calcio da fermo, punizione e rigore, altrimenti la situazione legata alle prestazioni su azione di Vlahovic sarebbero diventate ancora più drammatiche.

Gestione cookie