Il calciomercato della Juventus, è stato improvvisamente riacceso da un vecchio pupillo rimasto sempre nel cuore di Pavel Nedved.
Il calciomercato della Juventus, si è improvvisamente riacceso. Il motivo? Un ritorno di fiamma che ha visto Nedved parzialmente rincuorato, visto quanto accaduto nel corso del periodo recente. Periodo che, paradossalmente, per certi versi è stato molto proficuo. Ma per altri ancora, ha comportato degli interventi di risoluzione altamente drastici di per sé.
Nel complesso, si può dire come il mercato dei bianconeri trascorso non sia stato affatto in ombra. Anzi, per certi versi i torinesi sono stati addirittura al vertice, per quanto concerne la campagna acquisti svolta.
Il fatto che i risultati non stiano arrivando, o stiano tardando a farlo, è certamente esterno rispetto a quanto fatto. Il pessimo momento di forma degli uomini di Allegri, non pregiudica quanto svolto.
Nel corso dei mesi precedenti, sono arrivati giocatori importanti quali Bremer e Di Maria. In un periodo più recente, rinforzi quali Kostic, un vero e proprio astro nascente che ha militato per anni in Bundesliga.
Anche Paredes, per certi versi, si pensava potesse essere il metronomo del centrocampo bianconero. Tuttavia, così non è stato. L’innesto di Vlahovic a Gennaio, benché per certi aspetti abbia dato i suoi frutti, sembra comunque ancora fortemente limitato.
La netta sensazione, è che i gol potrebbero essere maggiori. Ma il contesto, è evidente che non sia favorevole. Servirebbe un giocatore in grado di creare più occasioni. Ed è proprio qui, infatti, che Nedved ha rivolto i suoi pensieri a un suo vecchio pupillo.
Dopo aver risolto i suoi problemi difensivi, per la Juventus è giunto il momento di mettere mano al reparto offensivo. Di nuovo. Questa volta, con una vecchia conoscenza del calciomercato bianconero. Conoscenza che, purtroppo, non si è mai concretizzata.
Nedved, ha deciso di infuocare il calciomercato della Juventus con una vecchia fiamma. Si tratta di Julian Draxler, attualmente in forza al Benfica. Il giocatore, tanti anni fa, si sarebbe dovuto trasferire a Torino. Il costo? Anni fa almeno 40 milioni, oggi forse con 18 l’affare si può chiudere.
Tuttavia, un cavillo ha fatto sì che tutto saltasse. Oggi, a distanza di tempo, sembra che i bianconeri vogliano riprovarci. E visti gli esuberi in attacco, un suo ingresso non potrebbe che fare comodo. Ma ovviamente, queste sono solamente suggestioni di mercato.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…