Allegri sempre più solo: c’è già il sostituto

Con un Allegri sempre più in bilico tra addio e rinnovo, i tifosi hanno già provato a fare delle ipotesi circa il suo sostituto più valido.

Quando si parla di Allegri, farlo in maniera chiara non è mai facile. Infatti, un allenatore del genere appare emblematico in qualsiasi sfaccettatura. A partire dal suo ruolo all’interno dell’ecosistema bianconero, che ad oggi lo ha posto davanti ad una dura prova di forza.

Allegri
ANSA Foto

Prova che, almeno per il momento, il tecnico toscano non sembra affatto aver superato. Tempo fa, si era fatto un gran parlare riguardo alla sua costante indecisione. Per il momento, il tecnico di Livorno si aggira tra rinnovo ed esonero come se niente fosse.

E questa, è una variante che potrebbe appesantire ancora di più l’aria all’interno dell’ambiente della Juventus. La cocente sconfitta incassata contro il Maccabi Haifa, potrebbe rappresentare per Max un punto di non ritorno.

Punto che, per forza di cose, lo ha messo praticamente con le spalle al muro. La dirigenza brancola nel buio, e lui dal canto suo non sa proprio come muoversi di conseguenza. In ogni caso, la gestione di un caso simile va sempre presa con le pinze.

Come detto sopra, infatti, i punti interrogativi sono tanti. Anche i giocatori, pian piano, si stanno rendendo conto di come la situazione che si è andata a creare sia totalmente ingestibile. E questo, è un dato di fatto appurato da numerose fonti.

A partire dai diretti interessati, i quali proprio sul terreno di gioco non fanno mistero dello status in cui versano. Così, sugli spalti si chiacchiera. E tanto anche. Un nuovo sostituto, sarebbe decisamente l’ideale per i bianconeri.

Ma chi potrebbe essere il nuovo condottiero? Un’idea, qualcuno, pare se la sia già fatta.

Allegri in bilico: il sostituto sta per arrivare a Torino?

Il sostituto di Allegri, secondo i tifosi, potrebbe essere una vera e propria leggenda del calcio sudamericano: ecco il suo nome.

Allegri tweet
Twitter

Fresco di partenza dalla panchina del River Plate, a detta di alcuni tifosi Gallardo potrebbe guidare i bianconeri a dei gloriosi successi. Certamente una provocazione, come specificato nel post. Tuttavia, potrebbe essere anche una suggestione interessante da valutare.

Gestione cookie