Una bandiera della Juve, è finita di recente nel mirino dei tifosi. Il motivo? Alcune imperfezioni tecniche. Ma c’è anche dell’altro…
In casa Juve, come è lecito intuire, il caos regna sovrano. Il motivo? Non uno solo, innanzitutto. Ma bensì, tutta una serie di ragioni e di motivazioni per le quali l’aria a Torino si fa sempre più rarefatta col passare del tempo. Nel prossimo paragrafo, si proverà a capire il perché di tutto ciò.
A quanto pare, una nota bandiera della squadra bianconera è stata presa di mira da alcuni tifosi. Chiaramente, non si tratta di una situazione che ha preso questa piega di recente. Di fatti, è da tempo che il malcontento avanza inesorabilmente nella sede piemontese.
L’apporto alla situazione della Juventus fornito da alcuni giocatori, è evidente che non sia sufficiente per poter ovviare a certe problematiche. Tuttavia, bisogna anche constatare come la situazione generale non sia affatto favorevole.
Tra rinnovi vacanti e situazioni di esoneri imminenti, vien da sé che l’ambiente non sia gradevole. A partire dall’allenatore Massimiliano Allegri, il quale alla vigilia della sfida contro il Maccabi Haifa sembra particolarmente agitato.
Questo, inevitabilmente, è un sentimento negativo che si riflette di conseguenza sul morale dei giocatori. Morale che già di per sé, per via dell’andatura non esaltante del campionato, non è propriamente alle stelle come invece dovrebbe essere.
Un contesto del genere, evidenzia a sua volte come ci sia una palese correlazione tra i risultati sportivi e il benessere della squadra. Benessere che ad oggi, sembra essere più lontano che mai.
Di questo, se ne stanno accorgendo anche i tifosi. Sui social, alcuni di loro hanno manifestato più e più volte il loro malcontento. Scatenando così una vera e propria bufera, indirizzata a sua volta su alcuni giocatori.
In particolar modo, per quanto concerne uno considerato sempre come “intoccabile” prima d’ora.
Bonucci sotto attacco: la furia social verso la Juve
In casa Juve, i nervi sono più tesi che mai. Questo tweet, di fatto, è l’ennesima dimostrazione di come la bufera abbia travolto Torino. Il primo indiziato, a quanto pare, è Leonardo Bonucci.
Il leader dei bianconeri, a detta di questo utente così come di molti altri, non regge affatto il confronto con l’ex collega Chiellini in quanto a carisma sul terreno di gioco. E questo, per un capitano, non è ammissibile.