Cuadrado sta male? Paura tra i tifosi: succede di tutto

Stando a quanto si percepisce dai social, Cuadrado potrebbe stare effettivamente male. Tuttavia, queste sono situazioni sempre poco chiare.

Nell’epopea di desolazione juventina, Cuadrado si sta rivelando uno degli elementi più affidabili in assoluto. La sua esperienza condita alla sua caratura tecnica, stanno riuscendo a salvaguardare al meglio la sua corsia di competenza. Questo, a discapito di un reparto difensivo tutto fuorché impeccabile, alla luce delle uscite che sono state fatte di recente.

Cuadrado
ANSA Foto

Le maggiori criticità, del resto, provengono da quelle parti. Risulta fattuale, dunque, come si necessitino interventi urgenti. Ma soprattutto, interventi mirati. All’organico della squadra, così come alla panchina.

La coperta corta tanto rammentata dai tifosi, alla luce di tutte queste assenze, si sta rivelando davvero scomoda. E questo, dal punto di vista gestionale, è senza ombra di dubbio un grande e grosso problema.

Le poche certezze che ci sono, per quanto tali, faticano parecchio. Risulta dunque evidente, come sembrino quasi patire questo status di inadeguatezza tecnica e tattica. Così, anche chi gioca sempre in maniera diligente viene penalizzato dal contesto generale.

Dentro al campo, per il terzino colombiano non ci sono chissà quali criticità. Il peggio, tuttavia, si sta verificando al di fuori. A quanto pare, tra gli elementi schierati contro Allegri figura anche il terzino ex Fiorentina.

Lui, che ormai pare aver assunto quasi un ruolo di senatore, non è contento. La maggior parte del gruppo nutre fiducia nei suoi confronti, ma Cuadrado è una delle poche mosche bianche. E questa, è una situazione che non fa felice il mister toscano.

Dopo aver perso la testa qualche giorno fa, “Panita” si ritrova nuovamente a fare i conti con sé stesso. L’ambiente generale è fortemente messo a rischio, e la lucidità dei giocatori potrebbe venire meno.

Così, la furia di Juan Cuadrado potrebbe risultare ancora meno contenibile.

Cuadrado sta soffrendo: la situazione non è positiva

La situazione riguardante Cuadrado e il suo rapporto con la squadra, non è affatto positiva. Tuttavia, il suo presunto malessere non deriva affatto da questo. Ma piuttosto, per via di una tendenza che di recente si sta rivelando sempre più incessante.

Cuadrado tweet
Twitter

I falli subiti dal colombiano nelle ultime due partite, iniziano a diventare troppi. A detta di molti tifosi, questo è un chiaro motivo di malessere. Malessere che, obiettivamente, dovrebbe essere “placato” tramite sanzioni per i diretti interessati.

Gestione cookie