Nedved esonera Allegri? Bufera alla Continassa: succede di tutto

La risposta di Nedved circa l’esonero di Allegri, non è stata capita da molti. I toni usati sono stati emblematici, ma i riferimenti no.

La situazione riguardante la Juventus, ovviamente, vede anche Nedved tra i principali indiziati. Non tanto per chissà quale colpevolezza, quanto piuttosto per via del ruolo di alto rango che ricopre all’interno della società bianconera. Questo, a detta di alcuni tifosi, è un ruolo che dovrebbe essere onorato con maggiore meticolosità. Cosa che, finalmente, sta venendo a galla.

allegri nedved
Ansafoto

La schiettezza dell’ex bandiera della Torino bianconera, del resto, è sempre stata una sorta di rifugio sicuro per tutti. Un rifugio dalle incertezze, le quali ultimamente sembrano minare alla salute dell’ambiente generale con troppa facilità.

Così, le parole di Pavel hanno fatto eco quasi come una sentenza. L’ex bandiera della golden age bianconera, a tal proposito, si è espressa sul calvario che tutto il suo organico sta attraversando ultimamente.

Tempo fa, la situazione di Allegri era stata messa al vaglio proprio dal diretto interessato. A distanza di qualche partita, le cose sembrano essere cambiate. Fiducia o voto contrario? Finalmente, tutti i retroscena e gli esiti determinanti sono stati rivelati.

Le dichiarazioni di Nedved, questa volta, sono risultate chiare e pronunciate senza giri di parole. Dettaglio che al pubblico, ovviamente, è piaciuto molto. Dire le cose in maniera concreta e come sono realmente, è sintomo di una grande volontà di reazione.

Volontà che, a detta di alcuni tifosi, manca nella mentalità di alcuni giocatori. A partire dall’allenatore, reo di non aver conferito ai suoi giocatori la giusta impronta per potersi imporre al meglio sugli avversari.

Così, sconfitta dopo sconfitta, si è giunti ad una triste conclusione. Ovvero, che il problema principale dei bianconeri è da ricercarsi a partire dalla generalità.

Nedved fa chiarezza: i fan sono rimasti spiazzati

Le dichiarazioni rilasciate da Nedved, hanno lasciato i fan spiazzati. Questa volta, contrariamente ai precedenti emersi di recente, totalmente in positivo. Una chiarezza che, a detta di molti, è stata apprezzata proprio per via di questa peculiarità.

Nedved tweet
Twitter

Come si può vedere, una Juve così “moscia” durante le partite non è ammissibile. Urge uno scossone che provenga da ogni singolo elemento della rosa, per poter quantomeno ridurre i danni che un contesto simile sta causando.

Gestione cookie