Arkadiusz Milik è stato uno dei pochi giocatori positivi in questa Juve, ma nonostante questo non mancano di certo le polemiche su di lui.
Sono stati moltissimi gli acquisti della Juventus in questa sessione di mercato, con Arkadiusz Milik che è stato però uno dei pochi a dimostrargli il proprio reale talento, con il polacco che dunque è entrato di recente in una clamorosa vicenda che si sta concludendo in tribunale.
Poter avere dalla propria parte un cannoniere dalla grandissima abilità realizzativa sicuramente garantisce alla Juventus un numero considerevole di reti in ogni partita.
L’arrivo dal Marsiglia di Arkadiusz Milik è stato davvero ben gradito e accettato da tutta quanta la tifoseria, soprattutto perché il polacco per diversi anni è stato uno dei grandi pallini della società.
L’obiettivo dunque era quello di poter affiancare a Dusan Vlahovic un giocatore in grado di poter essere di livello internazionale, con il polacco che dunque sta ripagando la fiducia della dirigenza.
L’ex Napoli infatti in questo momento è davvero uno dei pochissimi giocatori che sta dimostrando il proprio talento, nonostante a Torino la situazione si stia facendo sempre più complicata.
Ovviamente la situazione legata alla Juventus sta complicando e non poco anche il legame con i suoi tifosi, senza poi dimenticare coloro che sono stati più volte beffati in ambito calcio scommesse proprio dalle inattese sconfitte bianconere.
Ci ricordiamo ancora tutti perfettamente quelle clamorosa gol annullato proprio a Milik In occasione della sfida a Torino tra Juventus e Salernitana, ma è notizia di pochi giorni che ci sono stati dei risvolti a dir poco clamorosi.
La storia coinvolge l’avvocato Fabio Garzi, con l’uomo che ha deciso incredibilmente di portare la Lega Calcio in tribunale a Perugia, denunciandola per la rete ingiustamente annullata al polacco, in quanto con quella marcatura avrebbe potuto vincere la schedina che gli avrebbe portato in saccoccia ben 3.600 euro.
Annullano il gol di Milik: Fabio Garzi porta la Lega in tribunale
Sembra addirittura incredibile ma la denuncia è stata accolta dal tribunale di Perugia, dunque il 17 dicembre 2022 un legale della Lega Calcio e lo stesso Fabio Garzi, si ritroveranno in un aula di tribunale davanti al giudice di pace Cristiana Cristiani.
L’accusa vuole portare avanti la tesi legata al fatto che il gol di Milik fosse assolutamente regolare, infatti è stato dimostrato dalla stessa classe arbitrale come il Var non avesse le immagini con Antonio Candreva che teneva in gioco la posizione di Leonardo Bonucci.
Essendo dunque un errore tecnico che è stato confermato dagli stessi dirigente arbitrale, si può dire che c’è stato un vero e proprio torto assoluto nei confronti degli scommettitori.
Sembra però davvero molto complicato che la causa possa andare in porto con un esito positivo per lo sfortunato avvocato, che dovrà non solo rinunciare ai 3.600 non incassati dalla scommessa, ma che probabilmente dovrà ripagare le spese legali.
La stessa Juventus è stata sicuramente la parte maggiormente danneggiata dalla rete annullata Milik, perché chiaramente il pareggio a Torino contro la Salernitana è stato un risultato disastroso.
Sembra davvero incredibile dunque tutta questa storia, con Arkadiusz che diventa a sua insaputa protagonista di una di quelle storie che hanno dell’assurdo.
Chissà inoltre cosa avrebbe dovuto dire l’attaccante polacco, dato che dopo quella rete annullata dalla foga si tolse la maglietta per esultare, dimenticandosi di essere già ammonito e dunque venendo espulso, il tutto senza nemmeno avere la soddisfazione di aver segnato il gol vittoria.