Calciomercato Juventus, Arrivabene scatenato: mossa folle per tornare a vincere

La Juventus, per la prossima sessione di mercato, sembra pronta a fare vere e proprie follie per un centrocampista di assoluto livello.

Il centrocampo è, senza nessun dubbio, il reparto che è cambiato maggiormente nel corso degli ultimi anni; la società bianconera, infatti, ha messo le mani su Locatelli, Pogba e Paredes aggiungendo qualità, quantità e capacità di fare gol alla rosa a disposizione di Allegri. Il rinnovamento, però, non sembra fermarsi con la Juventus pronta ad un nuovo grande colpo durante le prossima estate. Andiamo a vedere di chi si tratta; con lui i tifosi bianconeri possono sognare in grande.

Arrivabene
Ansafoto

Contro il Maccabi Haifa, Allegri ha finalmente ricevuto le risposte che aspettava da Rabiot; il centrocampista francese, infatti, ha realizzato una doppietta grazie alla quale i bianconeri sono ancora in vita per la qualificazione agli ottavi di finale. Giocatore che al tecnico piace tantissimo a tal punto da considerarlo come un titolare inamovibile all’interno del suo sistema di gioco.

A fine stagione, però, non è da escludere l’addio di Rabiot considerando come non sono in programma delle trattative per il rinnovo di contratto; qualora il francese dovesse dire addio, la società bianconera avrebbe bisogno di mettere nuovamente mano sul mercato per andare a rinforzare il centrocampo della Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sembra che la società abbia messo gli occhi su Anguissa.

Parliamo di un centrocampista, in forza al Napoli, che sta dimostrando di essere tra i migliori nel suo ruolo; forza fisica, dinamismo, abilità difensive e una grande propensione nell’andare in gol. Insomma un giocatore completo che, in mezzo al campo, farebbe molto comodo alla Juventus di Allegri; bisogna, immediatamente, sottolineare come si tratti di una voce senza nessun tipo di fondamento e destinata a restare tale. Il giocatore sta bene al Napoli con i partenopei minimamente intenzionati a cedere il classe 1995.

Juventus, nessuna trattativa per Anguissa: ecco il reale obiettivo per il centrocampo

La società bianconera, dunque, non è in trattativa per Anguissa; ripetiamo come l’indiscrezione è totalmente infondata e non ha nessun tipo di riscontro positivo. Questo, però, non significa che la Juventus non dovrà intervenire per rinforzare il centrocampo; il sogno, neanche troppo nascosto, si chiama Milinkovic-Savic.

In forza alla Lazio, si tratta della mezzala più forte di tutta la Serie A per la sua forza fisica, le sue qualità tecniche e la capacità di portare un numero importante di gol e assist. Portarlo via da Roma, però, non sarà per nulla semplice considerando le alte richieste della Lazio che non ha nessuna intenzione di privarsi di uno dei migliori giocatori presenti in rosa. L’interesse della Juventus è concreto e nel mercato può succedere di tutto; la sensazione, però, è che difficilmente lo vedremo con la maglia bianconera

Gestione cookie