La+Mercedes+%C3%A8+sempre+pi%C3%B9+bella%3A+la+Serie+E+%C3%A8+un+favoloso+gioiello+%28Video%29
juvedipendenzanet
/2022/10/11/mercedes-bella-serie-e-gioiello/amp/
News

La Mercedes è sempre più bella: la Serie E è un favoloso gioiello (Video)

La Mercedes è uno dei marchi storici del mondo dell’automobilismo e a Stoccarda sono stati in grado di realizzare una pazzesca Serie E.

Una delle automobili che è stata in grado sempre di più di entrare nella leggenda e assoluta delle quattro ruote è sicuramente stata la Mercedes, con la casa tedesca che anche negli ultimi anni ha saputo realizzare una Classe E che lascia tutti quanti di stucco.

Adobe

Dimostrare il proprio immenso valore all’interno del mondo dell’automobilismo non è assolutamente semplice, soprattutto perché negli ultimi anni sono cresciute davvero in maniera esponenziale i marchi leggendari.

Nonostante questo chiaramente c’è chi riesce a sbaragliare sempre di più la concorrenza, con il marchio Mercedes che può essere visto e apprezzato da tutti quanti per il suo esempio di stile assoluto.

Da Stoccarda infatti ci sarà davvero la volontà sempre di più di poter realizzare una serie di modelli unici inarrivabili nel proprio genere, con uno degli ultimi che sicuramente è stata la Classe E.

Si tratta infatti di una realtà assolutamente di un’eleganza unica nel proprio genere, trattandosi di una di quelle berline in grado di poter mostrare sempre di più il proprio fascino assoluto.

Le dimensioni dunque sono davvero molto generose e importanti, con la lunghezza che tocca i 494 cm, la larghezza va sui 185 ed infine l’altezza 146 il che ne fa una cinque posti davvero meravigliosa.

Ovviamente però quando si parla di Mercedes non si può negare in alcun modo il fatto che stiamo parlando di una vettura dall’eleganza unica nel suo genere, dunque le rifiniture sono davvero perfette.

La tecnologia è stata portata avanti nel miglior modo possibile, dato che troviamo addirittura due schermi da 12,3 pollici, ma sicuramente ciò che tutti quanti apprezzano e l’enorme capacità di poter distribuire diversi modelli motoristici.

Mercedes Classe E: benzina diesel ibrido prezzo

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che la Mercedes stia cercando in maniera sempre più importante di guardare al futuro portandolo già al presente, per questo motivo non sta realizzando solo i classici modelli a benzina e a gasolio, ma anche a livello di ibrido.

Partiamo innanzitutto dalla benzina, con un modello assolutamente sensazionale capace di essere un motore 8 cilindri da 4000 di cilindrata e con una potenza eccezionale dettata dai suoi 612 cavalli che la portano così a 250 km/h, ma il prezzo di partenza e addirittura 130.000 euro.

Decisamente molto più ridotta invece è la variante a gasolio, in questo caso partiamo da un 4 cilindri da 1600 di cilindrata come modello base, anche se quella maggiormente apprezzata si tratta di un 6 cilindri da 3000 di cilindrata, con il consumo medio che però sono mezzi di 6,6 litri di 100 km.

Crolla e di parecchio anche il prezzo, vedendo infatti come la versione basilare del diesel parta solamente da 56.000 euro, mentre quella più prestazionale arriva a 76.000 euro.

Ovviamente però la Mercedes ha deciso di perfezionare sempre di più anche la sua variante ibrida, addirittura con la versione sia legata alla benzina che quella al diesel.

Con l’ibrido infatti a benzina abbiamo la versione classica con il carburante prettamente legato alla verde che passa da un motore a quattro cilindri fino a uno a 6 da 3000 di cilindrata, con il più prestazionale che arriva fino a 435 cavalli, ma presenta anche il plugin.

Stesso discorso vale anche per il gasolio, con l’ibrido classico che ha nei 265 cavalli la sua versione migliore, mentre per quanto riguarda il plugin tocca addirittura i 306 cavalli e 240 km/h di punta massima.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024