Tra le più belle auto di lusso la Bentley non può di certo non essere citata, ecco dunque come mai con la Flying Spur ha saputo migliorarsi.
Avere la potenza economica di potere acquistare uno dei modelli maggiormente sprintosi ed eleganti della storia della automobilismo è sicuramente uno dei grandissimi traguardi di molte persone, con la Bentley che ha rappresentato senza alcun tipo di problemi un vero e proprio sogno a occhi aperti.
Non è assolutamente difficile poter affermare che la Bentley sia una delle più grandi marche automobilistiche siano mai state realizzate nel corso della storia, con la casa britannica che si porta sempre di più perfezionarsi.
Sono stati moltissimi infatti i modelli che hanno avuto grandissimo successo e che hanno permesso così alla vettura di poter essere sempre più apprezzata e amata nel mondo.
Dunaue anche dall’ultimo periodo non sono assolutamente mancate le grandi novità, con una di quelle che ha saputo essere maggiormente apprezzate che sicuramente la Flying Spur.
Stiamo parlando di un modello davvero incredibile, praticamente un’automobile sportiva che può essere considerata un coupé, con la lunghezza che supera ampiamente 5 m e tocca addirittura i 532 cm.
Oltre a questo presenta anche una larghezza davvero molto importante di 201 cm, mettere l’altezza è abbastanza contenuta, anche se decisamente non poco per essere un’automobile sportiva, toccando i 148 cm.
Non poteva altro che essere una 5 posti, ma quello che lascia sicuramente stupefatti è il fatto che si tratta di una vettura trazione integrale il che le permette di poter viaggiare davvero su qualsiasi strada.
Però perché dover rimanere all’interno di piccole quisquiglie tecniche, soprattutto nel momento in cui è assolutamente scontato affermare come interni siano estremamente rifiniti e pieni di meravigliosi dettagli, quello che maggiormente interessa è sicuramente è la potenza del motore.
Bentley Flying Spur: caratteristiche tecniche motore prezzo
Poter acquistare una Bentley sicuramente è un vero e proprio sogno, anche perché sia così opportunità di poter avere a disposizione una vettura dalla potenza davvero inarrivabile.
Nonostante sempre più automobili, anche di grande prestigio, stiano cercando di introdursi in maniera davvero importante nel mondo dell’elettrico e dell’ibrido, la Bentley con la Flying Spur ha deciso di rimanere fedele alla benzina.
Le caratteristiche però sono davvero da perdere il fiato, partendo già dal presupposto che presenta un motore addirittura con 12 cilindri, uno di quelli più potenti che ci possa essere al mondo.
In questo modo l’opportunità di poter essere un 6000 di cilindrata, con al suo interno la possibilità di sprigionare la bellezza di ben 635 cavalli.
Pur avendo delle dimensioni davvero molto generose in questo modo ha l’opportunità di poter volare letteralmente su strada riuscendo ad avere un picco massimo che tocca addirittura i 333 km/h.
Ovviamente il costo di partenza è davvero proibitivo per la maggior parte delle persone, tanto che si attesta sui 224.000 euro, con il consumo medio che anche in questo caso è davvero esagerato.
Per poter viaggiare per 100 km infatti serviranno addirittura 14,8 litri di benzina, un qualcosa di assolutamente esagerato.
Inoltre però possiamo anche affermare che la versione da 224.000 euro non è quella più costosa, infatti la Bentley ha deciso di realizzare la First Edition, ricchissima di novità e che parte da 270.000 euro.
Insomma possiamo affermare senza alcun tipo di problema come la casa britannica abbia saputo realizzare per l’ennesima volta un vero e proprio gioiello assoluto che sta regalando grandissimo soddisfazione ai comparatori di tutto il mondo.