Sta succedendo di tutto intorno ad un ex giocatore della Juventus; andiamo a vedere di cosa si tratta. E’ veramente assurdo.
Nel mondo del calcio ma, più in generale dello sport, sono decisamente famose le relazioni dei vari giocatori. Quando un calciatore, più o meno famoso, inizia una storia d’amore, quella relazione diventa pane quotidiano per i giornali, principalmente, di gossip che cercano di capire tutto su come sia nato quell’amore andando, in seguito, a “seguire” passo dopo passo l’evoluzione sentimentale di quella determinata coppia. E’ indubbio come, ultimamente, sia la vicenda tra Totti ed Ilary ad occupare la maggior parte dei giornali per la fine della relazione che vede coinvolto l’ex capitano della Roma.
Non solo Totti; un’altra storia, la cui fine, ha colto l’interesse del pubblico è quella tra Buffon e Alena Seredova. I due sono stati insieme dal 2005 al 2014 con il matrimonio celebrato nel 2011. Prima di parlare della fine della storia andiamo a sottolineare come Buffon sia ancora in attività con la maglia del Parma, squadra dalla quale è iniziata la sua straordinaria carriera.
Tornando alla storia d’amore tra l’estremo difensore azzurro e Alena Seredova sembrava una di quelle relazioni destinata a durare in eterno, tipo quella tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Alla fine, però il loro rapporto sentimentale si è concluso con Buffon finito tra le braccia di Ilaria D’Amico.
La cosa che ha colpito, in questa situazione, è come la Seredova ha scoperto della relazione tra Buffon e la D’Amico; sembra impossibile da credere ma è successo veramente. Andiamo a vedere un qualcosa che sembra essere tipica di film e serie tv ma che è successo nella vita reale e sicuramente non ha fatto divertire la Seredova.
Quando la Seredova ha comunicato di aver saputo alla radio della relazione tra Buffon e la D’Amico nessuno ci poteva credere; sembra paradossale ma è successo veramente. Possiamo solo immaginare l’espressione di Alena una volta scoperta l’incredibile verità. Vivendo in un mondo dove i social sono la principale fonte di informazione è quasi scontato venire a sapere le cose in tempo reale da vari organi di informazione come può essere, per esempio, Twitter.
Il problema, in questo caso specifico, è che non solo l’utente è venuto a conoscenza di questo fatto ma anche la diretta interessata; sarebbe stato meglio se la Seredova avesse scoperto la tremenda verità da chi di dovere piuttosto che accendere la radio e ricevere la peggiore delle sorprese possibili. Tipico caso di quando l’informazione social entra a gamba tesa nella vita privata delle persone.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…