La Lamborghini è in questo momento uno dei marchi dominanti del mondo dell’automobilismo, ma i suoi obbiettivi guardano al futuro.
Ci sono delle vetture che sono stati in grado tutti gli effetti di poter entrare a far parte della storia delle quattro ruote, con la Lamborghini che però può essere considerata senza alcun tipo di problema davvero unica nel suo genere, con le collaborazioni che stanno crescendo sempre di più.
Ci sono state tantissime automobili in questi ultimi anni che hanno avuto la forza di potere dimostrare sempre di più la loro assoluta magnificenza in strada.
Una di quelle che ha potuto essere maggiormente apprezzate nel corso degli anni è stata la Lamborghini, con la casa automobilistica emiliana che continua sempre di più a perfezionarsi.
A Sant’Agata Bolognese infatti tutti quanti adorano e apprezzano il noto marchio che ha permesso così al piccolo paese di poter diventare assolutamente il centro del mondo.
Per questo motivo l’obiettivo è sempre quello di poter rimanere al vertice assoluto, realizzando così non soltanto una serie di automobili di altissimo livello, ma allo stesso tempo poter portare avanti grandi collaborazioni.
Una di quelle che sicuramente tra le più importanti è quella che ha regalato alla casa automobilistica emiliana l’occasione di poter collaborare con l’aeroporto proprio di Bologna.
Si tratta di una parte delle partnership che era stata portata avanti negli ultimi anni in modo tale da poter far diventare sempre più importante il nome legato alla Lamborghini e dando così anche grande prestigio all’aeroporto emiliano.
Non tutti erano convinti del fatto che la collaborazione potesse continuare ancora nel futuro, ma nell’ultimo periodo è giunta ufficialmente la notizia del rinnovo della collaborazione fino al 2025.
Ovviamente in questo modo ne guadagnano tutti, anche perché la Lamborghini avrà così l’opportunità di avere addirittura una sua sezione completamente indipendente all’interno di uno dei più importanti scali d’Italia.
Lamborghini e l’aeroporto di Bologna sempre più uniti
Dunque si continuerà ancora una volta a portare avanti due dei grandissimi fiore all’occhiello della città di Bologna, ovvero una società davvero favolosa e l’aeroporto cardine della regione.
Questa collaborazione che viene per l’ennesima volta rinnovata chiaramente mette ancora di più in difficoltà gli altri aeroporti dell’Emilia Romagna, con Parma e Rimini che dimostrano assolutamente di non poter vagamente competere con Bologna.
La regione infatti sta portando avanti sempre di più un intento di poter catalizzare La maggior parte dei voli all’interno solamente di una città, in questo caso il capoluogo, andando un po’ in controtendenza con il resto del nord Italia.
Quello che sicuramente fa davvero impazzire tutti gli appassionati della Lamborghini è che dunque all’interno dell’aeroporto bolognese ci sarà la possibilità di avere a tutti gli effetti una zona solamente dedicata al noto marchio automobilistico.
In questo modo c’è stata l’opportunità di poter realizzare quella che viene considerata la Follow Me Car, ovvero un’automobile che permette di poter accompagnare gli aerei nel momento dell’atterraggio e del decollo.
Inoltre ci sarà anche l’opportunità attraverso la Urus Vip Shuttle di poter avere un servizio privato per tutti quei clienti che vengono considerati Vip.
Insomma non si può assolutamente negare il fatto che il lusso sia di casa in quel di Bologna e nell’aeroporto, con la Lamborghini che rappresenta sicuramente un enorme salto di qualità per la bellezza che si trova proprio attorno alla città emiliana.