La Porsche è stata in grado di realizzare una serie di auto di primo livello, con la Taycan Cross Turismo che è davvero di gran classe.
Ci sono tantissimi automobili che sono stati in grado di diventare davvero leggendarie nelle proprio settore, ma la Porsche ha dimostrato di essere una di quelle in grado di potersi migliorare sempre di più, con la Taycan Cross Turismo che ha avuto grande successo.
Non si farebbe sicuramente un peccato nel poter affermare che Stoccarda sia la grande capitale del mondo delle quattro ruote, avendolo al suo interno due dei più importanti marchi al mondo.
Da un lato abbiamo la Mercedes, mentre dall’altra abbiamo quella Porsche che ha saputo essere considerata una delle migliori auto del mondo sportivo da strada.
Proprio per questo motivo ti sta cercando sempre di più di poter realizzare una serie di modelli in grado di poter essere davvero molto apprezzati, senza però dimenticare come si stia cambiando sempre di più il mondo delle quattro ruote.
Una delle vetture che ha saputo essere considerata tra le più prestazionali in assoluto dalla casa di Stoccarda la Taycan Cross Turismo, un crossover dalle caratteristiche davvero molto interessanti e dal motore intrigante.
Vediamo allora come per esempio una lunghezza di 497 cm, con una larghezza di 197 ed infine un’altezza di 141, il che le permette di essere una quattro posti davvero molto comoda.
Gioca però sicuramente interessa maggiormente a tutti i grandi compratori del mondo della Porsche è il fatto che presenti assolutamente una comodità estrema e incredibile, ma soprattutto sta cercando di elevarsi sempre di più nella versione elettrica.
Si tratta comunque di un modello che verrà perfezionato solamente nel futuro, anche se attualmente sta cercando sempre di più di farsi un nome importante in questa realtà, ma intanto possiamo goderci il modello a benzina.
Infatti come la Porsche Taycan Cross Turismo stia cercando sempre di più di poter entrare a far parte del mondo elettrico, con un modello che potrà essere sicuramente rivoluzionario.
Prima di tutto possiamo notare come sia a trazione integrale, dunque posso essere considerata un 4×4 dalle caratteristiche davvero essenziali e perfette, permettendole così di poter viaggiare in qualsiasi tipo di strada senza dimenticare il successo sportivo.
Ovviamente in questo momento presenta solamente la versione a livello di benzina, anche se si sta aspettando con grande pazienza le novità elettrica.
Notiamo però intanto come la sua versione basilare preveda già la possibilità di poter toccare addirittura i 220 km/h anche se il consumo medio è davvero esageratissimo.
Per poter avere a che fare con questa sensazionale e meravigliosa Porsche Taycan Cross Turismo infatti bisognerà mettere in considerazione come il consumo medio sarà indicativamente attorno ai 22,4 litri ogni 100 km.
Non è per nulla indifferente nemmeno il costo medio, con ben quattro versioni diverse che presentano diverse caratteristiche.
Iniziamo con il dire che il modello basilare è la versione 4 che parte da 98.840 euro, mentre già quella 4S supera i 117.000 euro.
Andando più a fondo nel voler perfezionare sempre di più questa meravigliosa automobile troviamo anche le due versioni turbo, con quella basilare che parte da 160 mila euro, mentre la versione S la 195 mila.
Insomma non vediamo assolutamente l’ora di poter ammirare la realtà legata all’elettrico, ma intanto la Porsche ha realizzato per l’ennesima volta un grande capolavoro.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…