La+Toyota+si+perfeziona+ancora+una+volta%3A+andate+a+vedere+la+C-HR
juvedipendenzanet
/2022/10/04/toyota-perfeziona-vedere-c-hr/amp/
News

La Toyota si perfeziona ancora una volta: andate a vedere la C-HR

La Toyota ha saputo realizzare una serie di vetture che sono state viste come uniche nel tempo, con la C-HR che ha delle rifiniture mitiche.

Sono davvero moltissimi le automobili che sono state in grado in questi ultimi anni perfezionarsi e migliorarsi sempre di più, con la Toyota che però nell’ultimo anno ha deciso di mettersi in mostra con la C-HR, un crossover dalle caratteristiche davvero eccezionali.

Adobe

Da diversi anni a questa parte in modo automobilismo si è rinnovato in maniera davvero molto importante, con la Toyota che ha saputo rimanere al passo coi tempi.

La casa giapponese infatti ha saputo realizzare una serie di modelli che sono state in grado di poter essere maggiormente apprezzate nei vari anni, con la C-HR che rappresenta sicuramente un modello favoloso.

Notiamo prima di tutto come le sue caratteristiche siano assolutamente complete, infatti può essere considerata senza alcun tipo di problema non soltanto un piccolo Suv, ma anche una meravigliosa coupé.

Le dimensioni infatti sono davvero molto particolari, venendo infatti come la sua lunghezza tocchi 439 cm, ma la larghezza sia di ben 180 ed infine la altezza di 156.

In questo modo può essere considerata come una 5 posti dalle caratteristiche davvero essenziali, soprattutto le dà modo così di poter essere molto apprezzata da tutti.

In Giappone hanno deciso anche di puntare in maniera sempre più importante anche sul comfort della vettura, permettendole così a tutti gli effetti di poter essere estremamente completa.

Quello che però sicuramente interessa maggiormente a tutti i grandi compratori e l’opportunità di poter guardare in maniera sempre più importante al futuro, con un motore davvero favoloso.

Toyota C-HR: il crossover nato per l’ibrido

Con la Toyota C-HR siamo di fronte a una vettura che ha sicuramente saputo farsi spazio in giro per il mondo, ma la casa giapponese ha sempre cercato di migliorare il suo motore ibrido.

Notiamo infatti come ci siano ben due versioni legate a questo mondo, con la prima che rappresenta un ibrido a benzina con un motore 4 cilindri da 1800 di cilindrata.

Oltre a questo rappresenta al suo interno ha la bellezza di 122 cavalli, un qualcosa che le dà così l’opportunità di poter sfrecciare fino a 170 km/h spendendo davvero pochissimo, ovvero solamente 4,9 litri ogni 100 km.

Anche il prezzo di partenza è assolutamente abbastanza contenuto, dato che supera di pochissimo i 32.000 euro, situazione che le dà così l’opportunità di poter essere estremamente concorrenziali contro tutte le altre.

Questo però non è solamente l’unico tipo di ibrido, anzi si tratta della versione basilare, perché la Toyota ha deciso di accontentare anche coloro che vogliono sfruttare maggiormente la potenza del motore.

La Toyota C-HR infatti ha realizzato anche una versione con un modello sempre a 4 cilindri, ma in questo caso da ben 2000 di cilindrata, con 184 cavalli al suo interno.

In questo modo così la sua velocità di punta può arrivare fino a 180 km/h con il consumo medio che tutto sommato è assolutamente molto contenuto, rimanendo solamente all’interno dei 5,3 litri ogni 100 km.

A piacere davvero moltissimo è anche il prezzo che aumenta in maniera davvero minima, passando solamente a 36000 euro.

Insomma siamo di fronte a un grandissimo modello che è stato realizzato da una delle case automobilistiche che ha saputo perfezionarsi e migliorarsi sempre di più nel corso del tempo, con la Toyota che continua a essere considerato un vero e proprio gioiello.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024