La Chevrolet ha dimostrato di potersi migliorare sempre di più negli anni, diventando così un modello sensazionale per la Francia e l’Europa.
Indubbiamente la volontà di poter migliorare sempre di più i modelli di automobile delle varie case ha sicuramente permesso di avere attualmente una quantità infinita di grandissimi modelli, con la Chevrolet che di recente ha deciso di ampliare sempre di più con la Bolt.
Da tanti anni a questa parte abbiamo sempre di più ammirato una serie incredibile di modelli che hanno saputo essere davvero eccezionali nel corso del tempo, con la Chevrolet che ne ha elargiti davvero moltissimi.
Quello francese infatti è uno dei più grandi marchi su quattro ruote che sia mai stato inventato, per questo motivo non ci deve assolutamente sorprendere se di recente ha saputo perfezionarsi sempre di più.
Per il 2023 infatti è già stato annunciato il rinnovamento della Bolt, una di quelle automobili che è stata davvero molto apprezzata per le sue splendide prestazioni, macchine nelle prossime futuro deciderà completamente di essere elettrica.
Si tratta di una macchina assolutamente a misura d’uomo, considerata a tutti gli effetti una splendida City Car, ma che riesce a tutti gli effetti ad avere anche delle ottime prestazioni.
L’obiettivo infatti è quello di poter avere a che fare con un automobile in grado di poter essere assolutamente completa e che possa andare incontro a tutte le varie esigenze dei compratori, partendo già da una dimensione abbastanza contenuta.
Salutiamo infatti come la lunghezza sia solamente di 417 cm, con la larghezza che è di 177 ed infine un’altezza di 160, il che le dà modo così di poter essere assolutamente adatto per girare in tutti i cunicoli delle città.
Stiamo parlando di una versione che era già stata creata nel 2012, con l’idea che era stata portata avanti dalla sede della General Motors in Corea del Sud, ma da quel momento in poi si è cercato sempre di più di perfezionarla.
Come è stato ampiamente ripetuto più volte in questi ultimi anni l’obiettivo futuro delle case automobilistiche è quello di poter potenziare in maniera davvero sempre più importante il proprio settore elettrico.
In questo modo infatti si cercherà in tutti i modi di poter limitare sempre di più le emissioni di CO2 del mondo, uno dei problemi che sicuramente sta attanagliando il pianeta.
La Bolt comunque l’obiettivo di poter essere assolutamente già adatta per il presente in modo tale da poter essere assolutamente prestazionale, con l’autonomia che tutto sommato è accettabile per essere una City Car.
Notiamo infatti come sia in grado di poter viaggiare per circa 425 km, non tantissimo, ma nemmeno così poco considerando infatti come sia totalmente inadatta per viaggi lunghi.
Al suo interno troviamo una batteria che ha la possibilità di poter sprigionare una potenza di 204 cavalli, decisamente non è poco infatti può raggiungere i 60 km/h in soli 6 secondi.
A dare una grande mano allo sviluppo di questa automobile che è diventata davvero sempre di più apprezzata è il fatto che parte da un prezzo decisamente basso per la categoria.
Per poter iniziare a trattare infatti la Chevrolet Bolt bastano solamente 25 mila euro, assolutamente molto concorrenziale per le versioni elettriche.
Ci saranno sicuramente altri miglioramenti, ma questa volta ha saputo perfezionarsi sempre di più rispetto alla sua prima versione.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…