La Nissan è una di quelle auto che è stata in grado di potersi aggiornare sempre di più, con la Leaf che ha avuto molti successi e traguardi.
Le automobili sono state in grado sempre di più di ottenere grandissimi traguardi negli ultimi anni, con una serie di marche che si sono perfezionate in maniera tale da poter diventare sempre di più apprezzati con la Nissan che ha dimostrato nell’ultimo periodo di realizzare una fantastica elettrica come la Leaf.
Sono tantissime le vetture che si stanno migliorando sempre di più in questi ultimi anni, soprattutto perché il grande obiettivo delle varie case è quella di poter arrivare il prima possibile al grande futuro.
Questo infatti è un periodo di grande transizione, infatti le automobili stanno diventando davvero sempre più in natura elettrica, anche se in questo momento non si è ancora arrivato a un grande passaggio.
Una di quelle che ha cercato sempre di più di perfezionarsi in questi ultimi anni è stata la Nissan, una marca che nell’ultimo periodo ha saputo realizzare una Leaf di primissimo livello.
Notiamo infatti come questa si tratti di una vettura dalle importanti dimensioni, tanto è vero che tocca una lunghezza di 448 cm una larghezza di 179 ed infine un’altezza di 154.
Quello che però prende sicuramente di questa Nissan nelle liste è il fatto che è stata realizzata completamente in versione elettrica, una sorta di rinnovamento rispetto al passato.
Notiamo chiaramente come questo automobile sia grande comfort per tutta la famiglia, trattandosi dunque di una cinque posti dalle caratteristiche davvero interessanti.
Chiaramente al suo interno presenta moltissimi sviluppi da un punto di vista tecnologico, con la vettura che regala un piacevolissimo momento di guida, ma andiamo a vedere come è stata perfezionare da un punto di vista elettrico.
Dunque la più grande rivoluzione che è stata portata in atto dalla Nissan Leaf sicuramente è quella di avere ben due modelli diversi legati al mondo dell’elettrico.
La prima infatti presenta un modello molto basilare, con una potenza che tocca solamente i 150 cavalli, ma delude moltissimo per quanto riguarda l’autonomia dato che arriva solamente 270 km.
La velocità comunque tutto sommato è abbastanza accettabile per essere una vettura elettrica, tanto è vero che arriva fino a 144 km/h, più che sufficiente anche in autostrada.
Nonostante chiaramente questo tipo di caratteristiche siano assolutamente molto rudimentali, per poter acquistare la versione basilare, ovvero la Acenta, bisogna partire da un prezzo base di 32.000 euro.
Questa però non è solamente l’unica versione da un punto di vista elettrico, infatti ce n’è un’altra decisamente più prestazionale è che non ha neanche un prezzo così tanto superiore.
La Nissan infatti ha deciso di montare anche una batteria che presenta al suo interno benne 218 cavalli, il che le permette di poter migliorare la velocità toccando i 157 km/h, ma è l’autonomia che è rivoluzionata.
Notiamo infatti come in questo caso il totale di chilometri che possono essere percorsi con un solo pieno è di ben 385, dunque oltre 100 km in più rispetto alla versione basilare.
L’aumento del prezzo non è nemmeno così tanto sensibile, dato che cresce solamente di 5000 euro, per un costo totale di 36.600 euro, un grande investimento dunque per il mondo dell’elettrico legato alla Nissan, una delle vetture che si sta sempre più perfezionando.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…