La Juventus sembra intenzionata a voler rinforzare il proprio centrocampo con Nedved pronto a chiudere una trattativa incredibile.
Sappiamo benissimo quanto, nelle ultime stagioni, la Juventus abbia avuto problemi a centrocampo; ecco perché le ultime due sessioni di mercato hanno visto arrivare a Torino giocatori del calibro di Locatelli, Paredes e Pogba. Gli ultimi due, tra problemi di adattamento e infortuni, stanno faticando ad imporre il proprio gioco e le proprie qualità. Allegri spera di recuperare il francese il prima possibile ma nel frattempo osserva le mosse della società; secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la dirigenza bianconera hanno messo nel mirino un nuovo centrocampista per aumentare la qualità del reparto. Andiamo a vedere di chi stiamo parlando.
Nel centrocampo della Juventus sappiamo benissimo quanto sia importante Rabiot; il francese è considerato da Allegri come uno degli inamovibili considerando delle qualità fisiche decisamente importanti e le sue capacità dinamiche. A fine stagione, però, l’ex PSG dovrebbe lasciare Torino a meno di clamorosi cambi di scenario.
L’addio, eventuale, di Rabiot obbligherebbe alla società bianconera di tornare sul mercato per andare a rinforzare il reparto di centrocampo; da qui a giugno prossimo il tempo è decisamente tanto ma sembra che la società abbia in mente già un nome. Si tratta di Lukic, centrocampista del Torino con una qualità molto importante; parliamo infatti di un giocatore estremamente tecnico in grado di far girare il pallone come pochi altri sanno fare.
Dobbiamo subito sottolineare una cosa; non esiste nessuna trattativa tra i due club di Torino per il passaggio in bianconero di Lukic. E’ una voce priva di fondamento e destinata a restare tale anche perché, visto la rivalità che esiste fra i due club, è impossibile pensare ad un passaggio di maglia per un giocatore con queste caratteristiche.
Juventus, non arriverà Lukic: il sogno per il centrocampo è praticamente impossibile
Ripetiamo, perché è importante farlo, come non esista nessuna trattativa tra Juventus e Torino per Lukic; una voce che non si trasformerà in realtà. I bianconeri, se vogliono rinforzare il centrocampo a disposizione di Allegri, hanno un sogno veramente importante; il nome è quello di Milinkovic-Savic, la miglior mezzala che ci sia in Italia e tra le più complete a livello europeo.
Un sogno, come detto, impossibile da realizzare considerando la volontà della Lazio di non perdere uno dei giocatori più importanti della rosa; proprio per questo a livello economico, la richiesta della società biancoceleste rischia di essere decisamente importante e fuori dalla portate delle casse bianconere. Proprio per questo, nonostante nel mercato tutto possa succedere, Milinkovic-Savic è difficile che possa vestire bianconero.