Seguire la Juventus è il sogno di milioni di tifosi in Italia, per questo motivo c’è un modo per poterlo fare legalmente e in modo gratuito.
Dire che il calcio sia lo sport più apprezzato e amato in Italia è assolutamente una cosa scontata ma ovviamente sono sempre di più le persone che cercano quotidianamente di poter seguire alla televisione o attraverso internet la propria squadra del cuore, con la Juventus che regala grandi opportunità.
La società sicuramente più importante nel mondo del calcio italiano e la Juventus, con la Vecchia Signora che ha saputo catalizzare maggiormente su di sé l’attenzione di tutti i tifosi italiani, sia coloro che la adorano che quelli che la odiano.
I bianconeri infatti non possono assolutamente essere una di quelle squadre che rimangono indifferenti al grande pubblico, con Madama che ha dimostrato sempre di più negli ultimi anni di poter essere davvero iconica.
Ecco dunque spiegato il motivo del perché davvero tantissime persone ogni giorno cercano sempre di più di capire come poter seguire la propria squadra del cuore, provando a farlo con il minor costo possibile.
Ovviamente non tutti i tifosi della Juventus si trovano a Torino e possono andare a vedere la vecchia signora direttamente allo stadio, senza poi dimenticare la capienza dell’Allianz non sia assolutamente in grado di poter gestire pienamente tutto il grande seguito attorno alla Vecchia Signora.
Ovviamente per poter vedere la squadra di Massimiliano Allegri il modo più semplice è poter fare un abbonamento a Sky e a Dazn, per non perdersi davvero nulla, ma ci sono anche dei modi per poter vederla gratuitamente.
Nel suo primo anno all’interno del mondo di riti televisivi dello sport italiano Dazn dà l’opportunità di poter vedere gratuitamente il primo mese durante la sottoscrizione, ma ci sono stati davvero troppi abusi.
Questo però non vuol dire che la piattaforma spagnola abbia completamente tolto il mese gratuito, anzi ha dato l’opportunità solamente a coloro che portano un nuovo cliente di poter usufruire di questo offerta.
Dunque se voi doveste conoscere 12 amici da poter fare sottoscrivere l’abbonamento dazn, se dovessero mettere il vostro codice clienti, allora ecco che avreste ben 12 mesi gratis, dunque un anno intero per vedere gratis la Juventus.
Inoltre ci sono anche altri modi per poter vedere in maniera totalmente gratuita e legale la Juventus, ma in questo caso lo stemma della zebra sarà visto su altri giocatori.
Sappiamo benissimo come la Primavera sia il serbatoio fondamentale per ogni società per poter riuscire a rinnovarsi nel futuro, sia attraverso il lancio di alcuni giovani promettenti che attraverso la loro cessione.
Dunque se ce ne fosse la possibilità perché non poter sfruttare sempre di più il mondo della televisione per poter ammirare le nuove giovane leve della Vecchia Signora, con la Primavera che molto spesso viene mostrata sui canali di Sportitalia.
Ovviamente il pacchetto realizzato da Sportitalia prevede di poter mostrare solamente un paio di partite a giornata, dunque non sempre ci sarà la sfida della Juventus, ma sicuramente è una di quelle tenute maggiormente in considerazione.
Naturalmente i big match sono tantissimi, senza poi dimenticare come i playoff finali sono mostrati interamente da sport Italia, con la Vecchia Signora che è quasi sempre una delle grandissime protagoniste delle fasi salienti di questo grande torneo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…