La Land Rover si migliora ancora: la Velar è un gioiello

La Land Rover ha saputo realizzare davvero tanti modelli di primo piano, con la Velar che è un altro grande Suv che ha visto la luce.

Avere un’automobile di grandi dimensioni è sempre stato sicuramente il sogno di moltissimi compratori, per questo motivo la Land Rover nel corso degli anni ha saputo essere considerata sempre di più apprezzata, con la realizzazione della Velar che è solamente uno degli ultimi grandi capolavori.

Land Rover
Adobe

Sono davvero tantissimi modelli di automobile che sono stati in grado di perfezionarti sempre di più negli ultimi anni in modo tale da poter diventare davvero sempre di più apprezzati.

Non possiamo certamente negare il fatto che la Land Rover sia cresciuta in maniera davvero sempre costante e continua nel corso del tempo, permettendo così alla casa automobilistica di poter essere sempre di più ammirata.

Realizzando davvero moltissimi modelli ha avuto l’opportunità di farsi conoscere in tutto il mondo, con uno degli ultimi grandi capolavori che indubbiamente è la Velar.

Questo ultimo infatti continua la gamma dei Range Rover, con la sua versione che è sicuramente è un miglioramento rispetto alla Sport, dimostrandosi ancora una volta sempre più immensa.

Notiamo infatti le sue dimensioni davvero molto imponenti, con la lunghezza di 480 cm, una larghezza di ben 204 ed infine un’altezza di 168, con delle ruote che fanno davvero impressione.

A questo punto notiamo infatti come siano addirittura grandi ben 22 pollici, il che la dà così l’opportunità di poter essere davvero sensazionale e di poter essere completa.

Si tratta assolutamente di una vettura a dir poco incantevole inarrivabile, anche perché ha avuto l’opportunità di poter essere completamente a trazione integrale questo però deve essere sempre mantenuto.

Inoltre si è cercato di volare in maniera sempre più importante del mondo dell’ibrido, con una serie di versioni che hanno potuto arrendere sempre di più apprezzata questa automobile.

Land Rover Velar: il Range Rover che mancava

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che il futuro parlerà in maniera davvero sempre più importante la lingua dell’elettrico, dunque non si può farsi trovare impreparati.

Ovviamente però bisogna guardare anche con una grande insistenza presente, per questo motivo la Land Rover con la sua Velar ha deciso di poter realizzare anche un grande modello a benzina.

Si tratta infatti di un motore a quattro cilindri da 2000 di cilindrata, il che ha permesso così di poter inserire bene 250 cavalli al suo interno che danno così l’opportunità a questo bestione della strada di poter arrivare fino a 217 km/h.

Naturalmente il consumo medio non è per nulla irrisorio, tanto è vero che tocca addirittura quota 9,6 litri ogni 100 km, con il prezzo di partenza che parte da 64.000 euro.

Sorprende però è la scelta di aver realizzato un ibrido in versione plug-in, dunque con netta maggioranza della componente elettrica, con i cavalli che passano addirittura 404 e con il consumo medio della benzina che di suoi 2,2 litri ogni 100 km.

Il prezzo chiaramente lievita fino a 76.900 euro, ma la decisione della Land Rover è stata anche quella di poter realizzare una ibrida a gasolio.

Questo modello infatti è davvero molto apprezzato, dato che anche in questo caso presenta un motore a quattro cilindri da 2000 di cilindrata, con 204 cavalli e una velocità massima di 210 km/h.

Con un prezzo di partenza da 66.000 euro e un consumo medio di soli 6,4 litri ogni 100 km probabilmente è assolutamente la versione che maggiormente viene apprezzata dai compratori.

Gestione cookie