La Audi è una delle vetture che in assoluto può essere considerata unica e magica, con la A4 che è stata in grado di ottenere gran risultati.
Tra le vetture che sono state in grado in questi anni di potersi perfezionare e migliorare sempre di più lo possiamo assolutamente non accettare il leggendario marchio legato all’Audi, con la casa bavarese che di recente ha voluto realizzare un eccezionale e meravigliosa A4.
Ogni qualvolta si cita il nome leggendario dell’Audi ci si rende immediatamente conto che si è di fronte a un vero e proprio mito assoluto, una di quelle automobili che è stata in grado di rivoluzionare per sempre il mondo delle quattro ruote.
Sono moltissimi infatti i modelli che hanno saputo essere considerati sempre di più leggendari e iconici della casa bavarese, dando l’opportunità così sempre di più di poter realizzare delle vetture inarrivabili.
Tra quelli che sicuramente sono stati in possesso delle migliori caratteristiche non possiamo assolutamente non citare la A4, una di quelle è stata sempre di più aggiornata nel corso del tempo.
Si tratta assolutamente di un modello storico della carta tedesca, tanto è vero che la primissima A4 della storia venne prodotta addirittura nel 1977, una berlina dalle dimensione davvero meravigliosa.
Notiamo infatti come presenti una lunghezza che tocca i 476 cm di lunghezza, senza poi dimenticare come abbia 185 cm di larghezza ed infine l’altezza di 143 il che le permette di essere una 5 posti assolutamente accogliente.
Ovviamente essendo una meravigliosa Audi non poteva che essere assolutamente ben fornita da un punto di vista degli accessori e soprattutto delle rifiniture, con dei sedili in pelle e soprattutto grande comodità.
La nuova A4 però ha deciso di rivoluzionarsi in maniera davvero completa nel momento in cui si è scelto un motore davvero innovativo, infatti la scelta clamorosa della casa tedesca è stato in questo ambito.
Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che la Audi sia stata in grado in questi anni ha deciso di poter perfezionare sempre di più il suo modello di A4, con l’ultima generazione che è solamente ibrida.
La prima versione presenta la benzina come carburante principale, con un motore da quattro cilindri da 2000 di cilindrata, con al suo interno ben 150 cavalli che le dà modo di poter toccare 224 km/h.
Davvero molto comoda anche per quanto riguarda il consumo medio, solamente di 5,9 litri ogni 100 km, con il prezzo totale che parte da 38.000 euro.
La versione ibrida benzina presenta anche una versione potenziata, con il motore che è assolutamente identico, ma all’interno i cavalli sono portati a 204 in totale dandole modo di toccare addirittura di 241 km/h e di consumare solamente poco più, 6,1 litri ogni 100 km.
La versione ibrida benzina però si migliora sempre di più anche con un motore che tocchi 265 cavalli, arrivando dunque fino ai 250 km orari, ma la grande rivoluzione è l’ibrido a gasolio.
Questa modalità infatti presenta ben tre versioni diverse, con la prima che è sempre un 4 cilindri del 2000 di cilindrata, ma a cambiare in maniera importante sono i cavalli.
La prima è la più leggera e meno potente di tutte, dato che si stanzia solamente a quota 136, ma andando avanti possiamo vedere come ci sia la versione anche da 204 e addirittura la più potente di tutte, con 286 cavalli e al suo interno un motore da 6 cilindri da 3000 di cilindrata.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…