La Juventus sembra continuare a pensare a Donnarumma; cerchiamo di capire la verità intorno al portiere della nazionale e del PSG.
In questo periodo di sosta per le nazionali, la Juventus deve trovare delle soluzioni per i problemi che si sono manifestati nel corso del primo scorcio di stagione. Sono tante le difficoltà dei bianconeri con Allegri finito sotto l’occhio del ciclone per un gioco che non decolla e una squadra a cui è chiesto molto di più di quanto stiamo vedendo. In attesa di aspettare il ritorno in campo, la società bianconera sembra stia continuando a pensare al mercato con Donnarumma possibile obiettivo per la porta.
L’ultima partita di Nations League dell’Italia ha visto gli azzurri imporsi, in casa dell’Ungheria, per due a zero; tre punti che hanno permesso ai ragazzi di Mancini di arrivare primi nel girone staccando, in questo modo, il pass per le final four. Una vittoria firmata Raspadori e Dimarco ma soprattutto Donnarumma.
Il portiere del PSG, infatti, è stato protagonista nel secondo tempo con cinque parate decisive (due di queste spettacolari) mostrando di essere uno dei migliori nel ruolo e riscattando quando brutta prestazione passata. Proprio su Donnarumma sembra esserci l’interesse della Juventus; i bianconeri starebbero pensando all’estremo difensore azzurro per il post Szczesny.
Donnarumma ha il contratto in scadenza nel 2026 e strapparlo al PSG sarà decisamente complicato; a tal proposito, però, bisogna sottolineare come non ci sia nessuna conferma sull’indiscrezione di una Juventus interessata al giocatore. Si tratta di una voce priva di fondamento e destinata a restare tale.
Ripetiamo come la Juventus non è interessata a Donnarumma e non sta pensando ad una proposta al PSG; si tratta di una notizia senza riscontri positivi. In tutto questo bisogna sottolineare quanto la società bianconera, dal punto di vista dei portieri, sia piuttosto al sicuro; il titolare Szczesny sta vivendo una prima parte di stagione difficile a causa dei continui problemi fisici. L’ex Roma, però, è una delle certezze principali dei bianconeri e sarà fondamentale per risalire la classifica sia in campionato sia in Champions League.
Abbiamo detto dei problemi fisici di Szczesny; in sua assenza, la Juventus ha potuto contare su Perin. L’estremo difensore si è dimostrato decisivo con una serie di partite di assoluto livello confermando le sue qualità; ecco perché, i bianconeri non hanno assolutamente bisogno di mettere mani sul reparto dei portieri. In un momento difficile, la Juve può contare su due estremi difensori di grande valore.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…