Cuadrado è a un passo dalla cessione: ecco la sua destinazione

Juan Cuadrado è uno di quei giocatori che è stato in grado di rendere grande la Juve, ma purtroppo l’età inizia a essere un grave problema.

I problemi in casa Juventus stanno diventando davvero sempre più evidenti, con tanti giocatori che non stanno rendendo secondo aspettative, con Juan Cuadrado che sembra essere messo sempre di più ai margini della squadra.

Juan Cuadrado
LaPresse

L’inizio di stagione della Juventus è stato sicuramente a dir poco disastroso, con una serie di risultati che stanno mettendo in grave crisi la serenità dell’ambiente bianconero.

Anche diversi senatori della squadra non stanno riuscendo assolutamente a risultare determinanti, anzi il loro rendimento è ben al di sotto delle aspettative.

Uno di quelli che non sta dunque confermandosi all’altezza del suo grande blasone è sicuramente il colombiano Juan Cuadrado, uno di quelli che ha dimostrato sempre di più nel corso della carriera di essere tra i migliori nel suo ruolo.

Purtroppo la situazione è legata al sudamericano sembrava già essere in crisi nello scorso campionato, con il suo rendimento che lo aveva già portato a un passo dalla cessione.

In questo campionato il suo rendimento sarà davvero toccando il minimo storico, con una situazione legata alle sue prestazioni difensive che stanno davvero preoccupando e non poco, senza poi dimenticare come in attacco non abbia più lo scatto di un tempo.

Ecco dunque come mai ci potrebbe essere la possibilità di vedere già nel prossimo futuro quadrando proprio in quel di Monza, una squadra che ha dimostrato di accogliere più che volentieri giocatori in crisi nelle grandi squadre.

Il suo passaggio in quel della Brianza potrebbe garantirgli assolutamente di poter vivere un finale di carriera abbastanza tranquillo soprattutto con una squadra che punta solamente alla salvezza.

La Juventus inoltre con l’inserimento di Cuadrado nella trattativa che lo porterebbe a Monza potrebbe iniziare i discorsi per poter portare a Torino un giocatore come Carlos Augusto, uno di quelli che assolutamente è tra i migliori del suo ruolo in Serie A.

Cuadrado libera Carlos Augusto a Torino? Sarebbe un grande colpo

Sicuramente la Juventus ha bisogno di perfezionare e migliorare sempre di più la propria rosa, in particolar modo cercando di ringiovanirla.

Cuadrado rappresentato sicuramente uno dei grandissimi nomi che hanno portato grande onore rispetto attorno alla squadra di Torino, ma ormai il suo tempo sembra assolutamente determinato.

Carlos Augusto dal canto suo ragazzo è nato solamente nel 1999 e a 23 anni sta ottenendo con il Monza in Serie A la grande occasione per poter essere considerato un elemento adatto anche per grandi traguardi.

Le sue prestazioni erano state già ben evidenziate nel momento in cui la nazionale brasiliana Under 20 che lo aveva preso in considerazione potendogli far giocare sei partite, senza poi dimenticare come ha avuto l’occasione anche di mettersi in mostra con la maglia del Corinthians.

Il suo passaggio a Monza nel 2020 ha permesso così brianzoli di poter arrivare a un esterno di primissimo livello, capace anche di segnare con grande continuità.

Il suo approdo quest’anno in Serie A gli sta permettendo così di poter dimostrare a tutti quanti il suo grande valore anche nel massimo campionato, con la Juventus che dunque sarebbe intenzionata a sistemare la corsia laterale proprio con il giocatore sudamericano.

Gestione cookie