La+Subaru+stravolge+il+suo+listino%3A+ecco+quanto+costa+la+nuova+Impreza
juvedipendenzanet
/2022/09/21/subaru-stravolge-listino-meravigliosa-impreza/amp/
News

La Subaru stravolge il suo listino: ecco quanto costa la nuova Impreza

La Subaru sta realizzando davvero tanti grandi modelli, con uno degli ultimi che è la strana e molto particolare Impreza.

Sono sempre di più le automobili che sono state in grado di potersi perfezionare nel corso degli anni, con uno dei modelli che si è migliorato in maniera davvero sempre di più sostanziale che è sicuramente la Subaru, con la nascita di una bellissima Impreza.

Adobe

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che il mondo dell’automobilismo si sta stravolgendo sempre di più negli ultimi anni, permettendo cos’è tutti gli effetti di avere la possibilità di realizzare nuovi grandi modelli.

La Subaru ha cercato costantemente giorno dopo giorno di poter rimanere assolutamente quanto più competitiva possibile nel mondo delle quattro ruote, ecco dunque come mai ha cercato di mettersi in evidenza con una favolosa Impreza.

Si tratta di una vettura davvero molto particolare e singolare, tanto è vero che può essere considerata assolutamente unica nel proprio genere, dato che sono pochissime quelle che presentano certe caratteristiche.

Partiamo intanto dalle dimensioni davvero singolari, con una lunghezza di 448 cm, senza poi dimenticare la larghezza di 178 ed infine un’altezza di 148 il che le permette così di essere una 5 posti assolutamente comoda.

Nonostante questo però viene catalogata a tutti gli effetti dalla casa giapponese come una berlina, nonostante abbia a tutti gli effetti delle caratteristiche legate anche alla monovolume e ai Suv.

Non si può assolutamente negare il fatto che è presente al suo interno una trazione integrale, il che le permette a tutti gli effetti di poter essere utilizzabile in qualsiasi tipo di strada.

A migliorare sempre di più l’assetto al suo interno troviamo inoltre la presenza di una doppio schermo, ovvero il primo sul cruscotto da 4,2 pollici, mentre il secondo è un sistema multimediale da ben otto pollici.

A essere perfezionato sempre di più è stato anche il motore, tanto è vero che ci sono addirittura ben tre versioni diverse.

La Subaru Impreza tra benzina e ibrido

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che negli ultimi anni le case automobilistiche giapponesi abbiano cercato sempre di più di gettarsi verso il mondo dell’ibrido.

La Subaru ha cercato costantemente di potersi migliorare, ma con l’Impreza ha mantenuto comunque ben salda la realtà della benzina, con un motore 4 cilindri da 1600 di cilindrata, con 114 cavalli al suo interno.

In questo modo la possibilità di poter toccare una velocità massima di 180 km/h, il che le permette di avere anche un ottimo risparmio sulla benzina dato che il consumo medio è di suoi 7,6 litri ogni 100 km.

Questo però non è solamente l’unica versione legata alla impresa, dato che presenta anche una versione ibrida con maggiore insistenza riguardo al carburante verde.

In questo caso si tratta di un quattro cilindri ma da ben 2000 di cilindrata, con una potenza di 150 cavalli e una potenza massima che tocca i 197 km/h, con il consumo che è assolutamente invariato.

Inoltre però la Subaru ha messo a disposizione dei propri compratori anche un altro tipo di versione ovvero la ibrida benzina HEV.

In questo caso si tratta assolutamente del modello migliore, con le caratteristiche che sono molto simili alla precedente ibrida, ma che le danno modo di partire da un prezzo base non di 33.000 euro, ma bensì da 36000.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024