La Hyundai ha avuto modo in questi anni di realizzare sempre di più una serie di modelli davvero molto amati come è stata la i30 Fastback.
La voglia di poter realizzare una serie di modelli che possano ottenere sempre maggiore successo all’interno del mondo dell’automobilismo ha portato la Hyundai a perfezionarsi sempre di più nell’ultimo periodo, con la i30 Fastback che è un grande capolavoro.
Si nota sempre di più una grandissima voglia da parte delle varie case automobilistiche di poter dimostrare sempre di più il proprio grandissimo valore per la realizzazione di una serie di modelli che possano entrare maggiormente nella storia.
La Hyundai sicuramente sta cercando sempre di più di ottenere grandi traguardi per poter essere apprezzata in giro per il mondo, con la i30 Fastback che sicuramente le sta garantendo grande notorietà.
La casa giapponese infatti ha saputo perfezionarsi sempre di più negli ultimi anni in modo tale da poter diventare davvero favolosa e incredibile, con questa automobile che rappresenta una via di mezzo tra una berlina e il coupé.
Non ci sono dubbi sul fatto che questo ibrido permetta a tutti gli effetti di poter avere grande successo, con le sue dimensioni che sono davvero molto particolari, dato che era solo lunghezza tocca i 446 cm, la larghezza 180 e infine l’altezza 143.
Le rifiniture magari non saranno estremamente attente, ma allo stesso tempo non possiamo non notare come i lineamenti che sono stati realizzati per questa i30 Fastback che sono stati davvero perfezionati rispetto al passato.
Quello che però sicuramente viene maggiormente apprezzato da questo nuovo straordinario modello è il fatto che ha saputo non soltanto guardare al passato e al presente, ma allo stesso tempo proiettarsi al futuro con un favoloso ibrido.
La Hyundai i30 Fastback dà grande scelta
La Hyundai, come tutte le case giapponesi di questi ultimi anni, sta cercando sempre di più di realizzare una serie di modelli elettrici che possono avere grande successo.
Per questa vettura che è considerata sicuramente uno dei grandi fiori all’occhiello della Hyundai, si sta cercando però di mantenere una linea anche legata al passato, per questo motivo il benzina è davvero sublime.
Notiamo infatti come presenti al suo interno un motore 4 cilindri del 2000 di cilindrata, il tutto rafforzato da una straordinaria potenza dipende da 280 cavalli, senza poi dimenticare come la velocità massima possa quasi toccare 250 km/h.
A essere decisamente contenuto e anche il consumo medio, con un totale di 8,4 litri ogni 100 km, con il costo di partenza che varia da 44000 euro.
Quello che però sicuramente sta lasciando tutti quanti stupefatti è la grandissima prestazione che può derivare dall’ibrido, con il prezzo che crolla a soli 29.000 euro.
Si tratta infatti di un motore 3 cilindri da 1000 di cilindrata, sicuramente non uno in grado di poter volare per strada, ma nonostante questo con 120 cavalli che sfiora i 200 km/h di punta massima con il consumo medio che è solidi di 5,3 litri ogni 100 km.
Inoltre troviamo anche un’altra versione legata al mondo del ibrido, in questo caso con il motore che si migliora ancora una volta diventando un 4 cilindri da 1500 di cilindrata, con la potenza che arriva a 160 cavalli e la velocità massima a 210 km/h.
Il prezzo sale solamente a 30.000 euro, dunque la Hyundai i30 Fastback è consigliato assolutamente in versione ibrida piuttosto che a benzina.