La Juve sta vivendo un periodo davvero molto complicato, ma in passato un giocatore se l’è vista davvero molto brutta in una circostanza.
La situazione in casa Juventus si sta facendo davvero sempre più complicata giorno dopo giorno, per questo motivo i tifosi stanno cercando sempre di più di poter dare una mano alla squadra per rialzarsi da un punto di vista caratteriale, richiamando un vecchio idolo.
Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che in questo inizio di campionato la Juventus sia la grandissima delusione, considerando infatti come la Vecchia Signora avrebbe dovuto rappresentare una squadra indizia per lo Scudetto.
Madama infatti in questo momento non è stata assolutamente in grado di poter ottenere risultati di prestigio, con una serie di sconfitte e di partite estremamente negative che hanno messo sulla graticola Massimiliano Allegri.
La sconfitta di Monza potrebbe essere stata davvero la goccia definitiva che ha fatto traboccare un vaso già stracolmo di tensioni e di grande rabbia con il tecnico toscano che era tornato a Torino con l’entusiasmo attorno al suo nome, ma che ora ha solamente critiche.
Dunque sono tantissimi i tifosi bianconeri che stanno cercando in tutti i modi di poter rieleggere come vero e proprio capo popolo bianconero uno dei grandissimi nomi che ha portato avanti il nome della Signora: Antonio Conte.
Il tecnico pugliese in questo momento sta dimostrando assolutamente come le sue grandissime abilità motivazionali stiano tenendo grande successo anche in Inghilterra con il Tottenham, soprattutto per merito del suo grandissimo carattere.
In questo momento infatti alcuni tifosi su Twitter hanno anche deciso di riportare in auge un vecchio video che vedeva l’ex Capitano bianconero, negli anni in cui ero allenatore della Vecchia Signora, strigliare in maniera decisamente importante Leonardo Bonucci in Champions League.
Le parole furono davvero molto dure nei confronti di uno dei giocatori che è stato in grado sempre di più di fare la storia dei bianconeri, arrivate anche in un momento dove ci si poteva rilassare.
Questo dunque sembra essere la grande mentalità che fa la differenza con Antonio Conte, vedendo infatti come il difensore laziale avesse sbagliato una serie di passaggi a pochi minuti dalla fine di una gara che si stava concludendo sullo 0-3 in favore della Juventus, ma nonostante questo si è beccato un bel:” Ti ammazzo”.
Conte striglia Bonucci contro il Celtic e la Juve era grande
Ora sicuramente non bisogna però farsi prendere troppo dalla nostalgia, perché anche negli anni di Antonio Conte ci ricordiamo tante critiche nei suoi confronti.
In particolar modo è stata presa una partita di livello internazionale, vero e proprio tallone d’Achille del tecnico non è mai riuscito a ben raffigurare.
Infatti di lui ricordiamo solo la grande cavalcata in Europa League con l’Inter nel 2020, ma in Champions è stato fallimentare sia con la Juventus che con Chelsea e nerazzurri.
Notiamo però come a distanza solamente di un anno dal suo addio all’Inter, con l’ex capitano bianconero che ha portato la Beneamata anche alla vittoria del diciannovesimo scudetto, ormai tifosi si siano completamente dimenticati di con la sua parentesi meneghina.
Tutti quanti infatti in questo momento stanno osannando sempre di più il suo nome e non vedono assolutamente l’ora di poterlo riabbracciare, ma sarà molto difficile vedendo le tensioni con Agnelli.