La+Toyota+si+migliora+sempre+di+pi%C3%B9%3A+dentro+anche+il+pick+up+Hilux
juvedipendenzanet
/2022/09/19/toyota-migliora-pick-up-hilux/amp/
News

La Toyota si migliora sempre di più: dentro anche il pick up Hilux

La Toyota è una delle marche più note che siano mai state realizzate al mondo, per questo motivo si sta perfezionando sempre di più.

Il mondo dei pick up fino a qualche anno fa sembrava essere solamente un’esclusiva totale degli Stati Uniti, in realtà abbiamo visto come sempre di più siano stati portati avanti una serie di modelli anche dalla Toyota, con la casa giapponese che esulta con la Hilux.

Adobe

Ci sono stati tantissimi modi in questi anni per poter realizzare sempre di più una serie di modelli che hanno saputo migliorarsi nel tempo in modo tale da poter essere amati da tutti quanti i grandi compratori.

La Toyota è una di quelle auto che ha avuto l’occasione così ancora una volta di essere davvero molto apprezzata da tutti quanti in giro per il mondo, perché il marchio giapponese ha saputo entrare anche nel mondo del pick up.

Ci sono stati tantissimi di questi modelli che sono stati in grado sempre di più di diventare inarrivabili, con la Hilux che ha una dimensione sensazionale e che è stata sempre considerata come una di quelle che nel tempo ha avuto maggior successo.

Infatti siamo ormai di fronte all’ottava generazione di questo eccezionale modello su quattro ruote, con una lunghezza che supera di gran lunga i 5 metri, toccando addirittura i 533 cm, senza poi tralasciare indubbiamente i 186 cm di larghezza e infine un’altezza di primo piano da 181 cm.

Abbiamo poi ancora di più la possibilità di ammirare come in Sol Levante si stia cercando di non tralasciare nulla e dunque anche i fari sono stati apprezzati per le loro grandi dimensioni, anche perché stiamo parlando di una vettura adatta per strade impervie e poco illuminate.

Da tempo l’obbiettivo della maggior parte delle case automobilistiche è quello di poter avviarsi sempre di più nella realtà legata all’elettrico, eppure la Toyota, che ne è sempre stata un suo grande fautore, di recente ha cambiato linea guida.

La Toyota Hilux è in grado di poter viaggiare ovunque

La Toyota Hilux è una di quelle automobili che sta cercando in tutti i modi di farsi strada nel mondo delle quattro ruote, in modo tale da poter diventare sempre di più amata.

Ci sono due versioni che possono essere scelte per quanto riguarda la sua gamma, con quella maggiormente apprezzata che è stata quella basilare, con un motore a 4 cilindri e un 2400 di cilindrata, con la possibilità di toccare i 170 km/h grazie ai suoi 150 cavalli all’interno.

In questo modo può avere l’occasione di mantenere una spesa media di circa 9 litri ogni 100 km, decisamente non poco per essere una vettura a gasolio, ma allo stesso tempo di grande prestazioni per essere un pick up.

Il suo prezzo di partenza è dunque di 36 mila euro, ma la Hilux non si può acquistare solamente in questa versione, tanto è vero che presenta anche un 4 cilindri da 2800 di cilindrata.

In questo caso varia verso il basso il consumo medio che così tocca solo gli 8,5 litri ogni 100 km, ma aumenta in maniera davvero sensibile il prezzo con un totale di 47 mila euro.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024