La Kia sta cercando sempre di più di farsi un grande nome nel mondo delle auto mondiali e allora di recente ha saputo realizzare la Ceed.
Da molti anni questa parte si è cercato sempre di più il giorno dopo giorno di poter perfezionare il mondo dell’automobilismo, con la Kia che ha provato così in tutti i modi a poter realizzare uno di quei modelli di station wagon che potessero essere riconosciuti in tutta il pianeta come la Ceed.
Avere l’occasione di poter realizzare dei modelli di macchine che potessero essere in qualche modo apprezzati in tutto il mondo è sicuramente l’obiettivo delle più importanti case automobilistiche.
Una di quelle che ha cercato sempre di più di perfezionarsi negli ultimi anni è indubbiamente la Kia, con questa casa che di recente si sta perfezionando sempre di più il giorno dopo giorno in modo tale da poter diventare famosa.
Inizialmente il suo obiettivo era sicuramente quello di poter realizzare delle utilitarie che potessero essere anche ottimamente prestazionali che dessero l’opportunità ai compratori di non spendere cifre incredibili.
Ecco allora come nell’ultimo periodo ha deciso però di guardare anche oltre potendo così dare la possibilità a tutti quanti di poter avere a disposizione una station wagon di altissimo livello come per esempio la Ceed.
In questo caso stiamo parlando di una vettura dalle dimensioni davvero molto importanti, con la lunghezza di 461 cm, senza poi dimenticare la larghezza di 180 ed infine l’altezza di 147 cm , il che le permette di essere una cinque posti di grandissimo valore.
L’obiettivo dunque era quello di poter realizzare una vettura che potesse essere adatta davvero per tutti, con gli interni che sono stati sicuramente molto ben rifiniti e hanno potuto migliorare sempre di più l’aspetto estetico.
L’obiettivo però doveva essere sicuramente quello di poter essere una vettura in grado di poter sostenere lunghi viaggi a basso costo, per questo motivo la Kia Ceed ha deciso di puntare tutto sull’ibrido.
Dunque la Kia ha avuto modo sempre di più di migliorarsi negli ultimi anni in modo tale da poter diventare davvero sempre di più apprezzata dai suoi compratori.
Con la Ceed l’obiettivo era sicuramente quello di poter guardare anche al futuro, realizzando così un doppio ibrido che potesse essere apprezzato da tutti quanti, con la prima versione che si tratta di un plugin a benzina.
Quest’ultima presenta al suo interno un motore a quattro cilindri da 1600 di cilindrata, con al suo interno 141 cavalli di potenza e la capacità di poter arrivare così a 171 km/h.
In questo modo dunque c’è anche la possibilità di poter risparmiare tantissimo per quanto riguarda il carburante, dato che il consumo medio è solamente di 1,5 litri ogni 100 km, con il prezzo base che pari a 38.000 euro.
Questa sicuramente è la versione migliore in assoluto, ma la Ceed ha deciso di migliorare sempre di più le sue versioni introducendo anche nella versione ibrida a gasolio, in questo caso con 136 cavalli che le permettono di velocizzare sempre di più la vettura, dando priorità al carburante a diesel, con 200 km/h e 4,5 litri di consumo medio, ma il costo è inferiore ai 30.000 euro.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…